Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dal momento che c'? la gara amatori il 18, e che non ci sono mai stato, volevo chiedere se qualcuno di voi ha una ripresa video di uno o pi? giri a Varano tanto per vedere dove gira la pista.
Grazie.
Una pista pi? brutta non esiste: stretta, tracciato frutto di aggiunte e modifiche, senza ritmo, asfalto pessimo, scivoloso, vie di fuga minime, muretti.
Una pista pi? brutta non esiste: stretta, tracciato frutto di aggiunte e modifiche, senza ritmo, asfalto pessimo, scivoloso, vie di fuga minime, muretti.
allora non hai mai visto magione.... li l'asfalto e' tre volte peggio...
Comment