Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

castelletto di branduzzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    castelletto di branduzzo

    oggi ho girato x la prima volta in questa pista vicino a voghera e mi sono divertito non poco (a parte una scivolata ma va be nulla di graVe solo leva della frizione e cambio piegati ke ho opportunamente sistemato)
    la pista all'inizio appare lentissima e molto tortuosa.. ho anke pensato ke non ce l'avrei mai fatta a girare in una pista del genere ma poi dopo un paio di giri ho subito preso feeling col tracciato e i tempi hanno iniziato a scendere...ho iniziato a girare au 1.35 e poi mi sono assestato a 1.29 con un best di 1.27 ke nn so manco io come l'ho fatto bha bello bello ero in pista con un gruppo di motociclisti di grossa cilindrata eravamo una decina in tutto (c'erano anke 3 o 4 moto d'epoca ma quelli nn le conto neanke...) a parte me solo un 125 gp, quelle le passavo bene in curva e a volte in staccata ma poi mi SVERGINAVANO in apertura sigh ma poi c'era sempre la curva (vendetta vendetta!!!!!)
    stavo pensando a domenica ke ne dite se si organizza un piccolo ritrovo e si gira un po? costa 30? e si gira dalle 12 alle 14
    fatemi sapere so ke non manca molto xo c'ho voja d ritornare!!!
    a domenica ciau!!

  • Font Size
    #2
    Non sapevo facessero girare le moto sportive!comunque30€ solo 2ore e' un po' tirato!A OTTOBIANO giri tutto il giorno con 30€ ^_^
    Last edited by maverick1402; 03-06-06, 07:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dove sta questa pista di preciso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        spiegartelo ? moolto difficile.. so ke ? su una statale x andare verso voghera.. al max vedi sulla mappa castelletto di branduzzo.. a ottobiano c ho girato gia qlke volta.. c girano i kart l'asfalto bne risente non poco secondo me castelletto ? meglio
        Last edited by andy41; 03-06-06, 11:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...mi domando come fai a girare con una stradale a castelletto.....io sono quasi sempre la ad allenarmi con il motard in vista di usare quella da velocit?....ma proprio pi? che con il motard non s? come riesci a girare le curve!!!!
          Comunque diciamo che tempi alla mano il record del mondo super motard ? 1'10''900 circa.....
          La pista ? poco fuori l'autostrada Torino-Piacenza all'uscita Casteggio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io giravo in 1.26 come best comunque fidati ke si riesce.. prendilo come un allenamento.. se riesci a imparare bene quelle curve cosi lente poi vedi come migliori nelle parti lente degli altri circuiti, penso ke ci sia sempre da imparare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chiaro...io vado apposta per allenarmi e vedere poi con la moto da velocit? cosa succede.
              Ho un 1'20'' come best cercando di stare dietro a Biaggi,ma noto che dovr? montare la frizione antisaltellamento altrimenti scendere sotto saranno cazzi!!!...poi sai una cosa....l'importante ? divertirsi!!bella li...

              Comment


              • Font Size
                #8
                raga io l'unica volta che sono andato col mio 748 stavo sclerando. E quella di ottobiano com'??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  www.pistasouthmilano.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ferra 84
                    raga io l'unica volta che sono andato col mio 748 stavo sclerando. E quella di ottobiano com'??
                    lascia perdere Ottobiano... non hai una moto adatta...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X