non c'avevo pensato...scusa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi Mi Rassicura Su Misano?!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mi scusi sua signoria....Originally posted by wolf-Run po' scontata questa battuta....
Last edited by TWO*stroka!; 06-06-06, 11:55.
Comment
-
Originally posted by Beppe998Provo ad aiutarti, 23/05 prima volta a Misano Moto 998 S rettilineo box fino alla 5a gi? una marcia per la misano 1 e 2 (i giappo sentivo che scalavano 2) gi? un'altra per la 1a del carro (quindi terza) prima della 2a del carro quarta e la quinta dopo la seconda del carro, curvone e sesta fino alla staccata del tramonto sotto lo striscione gi? due marce tornantone a sinistra e via verso la quercia in terza, leggero allungo e variante arena sempre in terza subito in uscita mettevo la 4a (potevo tirare anche la terza fino alla rio ma causa avvallamenti la moto si scomponeva troppo) 3a all'ingresso della rio fino alla variante del parco, in uscita quarta e quinta per il rettilineo box, fine del giro.
Tempo a fine giornata 2.02 (con i miei 115 chili non sono un fenomeno anzi praticamente fermo....) ma ti assicuro che ne ho passati parecchi e molti di pi? mi hanno sverniciato di brutto, quindi no problem l'importante ? divertirsi e portare pelle e carene a casa!....
L'unico punto dove vi sono delle sconnessioni ? all'uscita della variante arena per il resto pista fantastica e giornata stupenda. Cadute poche senza conseguenze per i piloti.
Peccato che tra un p? la pista verra stravolta......
Un salutone e divertiti
Beppe 998
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsostai preparando le scuse per il Mugello?
veramente credevo ci pensassi tu
ma nn ti sconfonderai con il mugello a girare in 2.11Originally posted by wolf-RArabriscola vuoi una mischiata di carte???
Io trovo misano una vera e propria pista di motocross. non tanto per la pista in se, ma per tutti i personaggi che devi superare. io non giro molto veloce, ho fatto 2.11 l'ultima volta, ma vi assicuro che pochissime moto mi stavano d'avanti. la vera tragedia ? quindi evitare tutte queste persone lente nelle traiettorie. Gente che ha moto da sogno tipo personaggi qui presenti che si ritrova a girare senza neanche saperlo...Ed a intralciare quindi chi ? li' per andar forte.
a misano ti d? paga anke ladiduke ke gira in 2.05
Comment
-
senti, seriamente stavolta, lascia stare tutte ste stronzate di sconnesso ecc.
vai a girare, divertiti e quando torni, se hai dubbi, chiedi.
a cosa vuoi che ti serva una descrizione di qualcuno che magari gira 20 secondi pi? veloce di te e con una moto diversa, con rapporti diversi, ... ?
inoltre, finche non la provi, non capiresti nulla di una descrizione su carta.Last edited by magnesia; 06-06-06, 17:41.
Comment
-
Originally posted by magnesiaallora il mio best di 2.22 ? proprio male ...
briscola, la prossima volta mi dai una mano a scendere sotto il 2.18 visto che tu giri in 2.15 ?
io ti d? una mano,tu cosa mi dai
Comment
X

Comment