le sc riesci a vedere se si ? cancellato il baffo dell'intaglio che va pi? verso il bordo della gomma.  
							
						
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Mi date un Vs. parere su una discussione di gomme
				
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 Originally posted by vin996mia esperienza personale
 Moto gsxr 750 K6
 Gomme slick pirelli sbk (quelli nuovi x intenderci) sc2
 
 300 Km al muggio girando in 2:12 2:13 di passo
 300 Km a misano girando in 1:49 1:50 di passo
 
 ora mi accingo a girare il post perch? l'ant va ancora bene
 e vadi il 1? luglio ad Adria poi magari mi sdraio ma secondo me per divertirmi ma secondo me per divertirmi
 mezza giornata si fa ancora .
 
 Certo non essendo un missile le gomme si consumano di meno
 per? se pensate che le ho pagate meno di 300 ?uri io sono propio
 soddisfatto.
 Io monto le sbk sc2, sono un cancello ( varano 1,25 - lombardore 44,20) e ho percorso 700 km, faccio ancora un pom. a lombardore e poi le butto e le pago 300 euro montate.
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 Dipende dal manico....con quelle dietro credo di aver fatto sicuro 800km e ora di cambiarle....davanti sono ancora buone.....e le ho gi? girate...ohhh non siamo mica piloti   350 Km se sono gi? da cambiare??? 350 Km se sono gi? da cambiare???
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 tutto dipende da che ritmi si tengono e da che sensibilit? si ha ragazzi...ovvio che si possono fare tanti km girando piano, ma se si comincia a fare tempi sotto l'1.45 a misano, sotto il 2.08 al mugello, sotto l'1.38 a rekkia e via dicendo vuol dire che si apre dove non si apre girando in tempi pi? "amatoriali" e conviene non andare oltre un certo kmaggio  
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 Dopo 180 -200 km a me a Rijecka le gomme (best 1.45 alto e passo 1.46-47) hanno aumentato il giro di tre secondi per spararne una. Dopo circa 300 km della giornata non le userei pi?,....io usavo sempre gomme usate ma adesso non lo rifarei...
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 Io usavo supercorsa pro standard,.. e la carne della gomma ? quasi andata,...i miei amici con rennsport standard girando come me hanno ancora una marea di gomma! ...gomme pi? dure penso.... ma i tempi si sono allungati anche a loro di 2 tre secondi....
 
 le loro gomme una giornata la farebbero ancora volentieri...le mie no.
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 inutile cercare di fare tanti km e aver una certa sicurezza quindi grip con pirelli e metz
 
 
 se fate 3/400 km ai vostri ritmi ,con le dunlop ne fate il doppio,e il decadimento prestazionale ? appena avvertibile
 
 anke con gomme vekkie di un anno o +
 
 costan un po' di + ma li valgono 
 
 
 o.t.:ho tante dunlop,scolpite e nn usate ke do via x una sciokkezza Last edited by arabykola; 06-06-06, 22:34. Last edited by arabykola; 06-06-06, 22:34.
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 Originally posted by arabykolainutile cercare di fare tanti km e aver una certa sicurezza quindi grip con pirelli e metz
 
 
 se fate 3/400 km ai vostri ritmi ,con le dunlop ne fate il doppio,e il decadimento prestazionale ? appena avvertibile
 
 anke con gomme vekkie di un anno o +
 
 costan un po' di + ma li valgono 
 
 
 o.t.:ho tante dunlop,scolpite e nn usate ke do via x una sciokkezza 
 Ecco questa ? una considerazione interessante io non le ho mai provate
 e sarei curiso ma, con le regolazioni delle sospensioni come mi comporto ho sepre saputo che per questo tipo di gomme ci vuole una taratura che non ha nulla a che vedere con le altre. Magari ho sempre saputo una cagata ma non credo. CHI MI ILLUMINA        
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 una gomma slick e' costruita e concepita per durare lo spazio di una gara.
 dunque non piu' di un centinaio di km.
 girando su buoni ritmi il decadimento e' chiaramente avvertibile a partire dai 70/80 km.
 di certo alzare il ritmo di una decina di secondi allunga di molto la vita del pneumatico,ma 7/800 km e' fuori da ogni logica di una gomma da pista.
 poi, se uno aspetta di vedere la tela,padronissimo. ma credo che sia gia' cascato prima.
 non credo ne valga la pena....Last edited by trottalemme; 07-06-06, 10:49.
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