Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci sono con due amici,? la mia prima volta a Misano e le mie esperienze in pista sono 3 volte Adria e 4 Franciacorta, perci? mi sembrer? di essere su un areoporto!!!
Allora, ovviamente sei obbligato a passare a salutare, ok ci si vede l?!
Siamo: 1) R6 '06 nero opaco tuta Mtech e casco Xlite neri quello sono io, 2) Cbr 600 '03 nero lucido, 3) Cbr 600F '03 nero lucido.
Io ci sono con due amici,? la mia prima volta a Misano e le mie esperienze in pista sono 3 volte Adria e 4 Franciacorta, perci? mi sembrer? di essere su un areoporto!!!
Allora, ovviamente sei obbligato a passare a salutare, ok ci si vede l?!
Siamo: 1) R6 '06 nero opaco tuta Mtech e casco Xlite neri quello sono io, 2) Cbr 600 '03 nero lucido, 3) Cbr 600F '03 nero lucido.
Ciao!
Sicuro, che passo.
Io ho un R6 '03 Replica VALENCIA (bianca e strisce rosse), scasco x-lite anche per me.
Ps: Io sono redeuce solo da due pistate a Magione. Mai entrato in altre, ahahah siamo alla pari apparte il mezzo!
Premesso che Braghi non ? un mio parente, ma io non mi sono trovato ne meglio ne peggio che con altri, sarei curioso di sapere cosa ha fatto di cos? inenarrabile?
Comment