Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report gara Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grassie!
    Stamat mi ha tel il bastardone di Marcomal dall'Australia... aaaaaaaaaaaaahhhhh mi ha detto che andr? a vedersi una garetta SBK del campionato locale a Eastern Creek, buaaaaaaaaaaaaaa. Preparatevi per un megapost di foto... :P

Comment

• Font Size
      complimenti per la prestazione maiuscola ...

pero' ora mi togli delle curiosita' tecniche

il posteriore ha iniziato a darti noie dopo soli 3 giri se ho capito bene ... quindit molto presto, quasi ad evidenziare un problema ....
      ma quale problema?
      Io non credo (forse sbaglio) che sia normale con un 600 "finire" o mettere in crisi termicamente le gomme dopo soli 3 giri se l'assetto e' a posto ... (mi sembra quasi un "cedimento" della prestazione idraulica del mono).
      Questa ipotesi mi viene in mente perche' hai detto che ti partiva anche nella semicurva a DX prima della rio (!), curva che a me non da problemi nemmenoa gomme finite prendendola in "pieno". Tra il resto Misano mangia e surriscalda a SX ma assolutamente non a DX ...

.... e' solo uan curiosita', ma mi ha colpito il fatto ... mandami pure a ....

complimenti ancora .... ottimo tempo sul giro per una trofeo con quelle temperature ...

Comment

• Font Size
        A sentire gli altri scivolavano tutti (scuse?), pure secondo me ? un problema di assetto nn perfetto perch? ho girato altre volte con caldi del genere e per giunta con temperature superiori ma nn ho mai avuto cos? grosse perdite di aderenza. Potrebbe anche essere il mio manometro sballato cmq... devo verificare

Comment

• Font Size
          riesco solo ora a farti i complimenti cmq gia' martedi' mattina avevo letto l'ottimo risultato,inoltre ho visto che non eri lontano dal primo,(11 sec se non sbaglio)un po' di assetto e ti giochi la vittoria!!!!ancora complimenti

Comment

• Font Size
            Dovrei aver individuato il problema dello scivolamento... contattando uno dei tecnici Pirelli mi ha consigliato di mettere la press al post a 1.8-1.9 per avere pi? grip. Ora nn ricordo se ho scelto il 1? valore o il 2? ma credo il 2?. Il mio manometro (quello piccolo dalla Michelin) confrontato con un altro indicava realmente una pressione errata di 0.1 bar. Quindi ero a 1.8 effettivi... cosa che ha portato ad un surriscaldamento eccessivo della gomma e quindi ad avere una gomma pi? gonfia del dovuto...
            Vatti a fidare di gente "competente"!!

Se lasciavo la mia solita press a 2.0 (a mia insaputa 1.9 effettivi), come ho sempre fatto, forse nn avrei avuto quei problemi, o perlomeno nn sarebbero stati cos? pronunciati

Che possa servire a tutti...

Comment

• Font Size
              MA la gomma si e' segnata molto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gm
                MA la gomma si e' segnata molto?
                Le gomme lavoravano bene, se scivola non necessariamente deve segnarsi, infatti non erano segnate.

Comment

• Font Size
                  infatti chiedevo per quello.

Comment

X
                  Working...
                  X