Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione 13 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

magione 13 giugno

... ovvero marted?!!!

ci sar? qualcuno del DDG???

non sono mai stata l?, per cui sono ben accetti consigli varii.
    Qual'? un tempo buono x una ragazza?(escluse cazzola de nardi e polita s'intende!)
    grazie in anticipo.
    Ciaooooooo.

• Font Size
    Originally posted by -valy-
    ... ovvero marted?!!!

ci sar? qualcuno del DDG???

non sono mai stata l?, per cui sono ben accetti consigli varii.
    Qual'? un tempo buono x una ragazza?(escluse cazzola de nardi e polita s'intende!)
    grazie in anticipo.
    Ciaooooooo.
    Ciao Valy, ben trovata!
    Quest'anno a Magione ho fatto solo due turnetti, quando sono uscita avevo la lingua in terra! quindi ci vuole tanto tanto allenamento fisico! o forse..... sono io che sono un p? schiappa?!? .....Ci sta!!!
    Ciao Valy ci vediamo presto!!

Comment

• Font Size
      wey vega!!!
      sono davvero curiosa di andare, ne ho sentite di ogni su quella pista che nn ho pi? nessun riferimento... eheheh

ci si vede alla prossima gara
      ciaooo

Comment

• Font Size
        ci si vede alla prossima gara
        ciaooo
        speriamo presto allora!!

Comment

• Font Size
          gi? ? vero... speriamo presto!!!
          ehehehe

Comment

• Font Size
            gi? ? vero... speriamo presto!!!
            ehehehe
            Ecco lo sapevo sembrava che me lo sentissi!?!?!

Comment

• Font Size
              Ciao valy, io personalmente non ho mai girato a magione, ma ci sono stato un sacco di volte; come pista ? piccola misura 2507m (+ o -), con certezza ti dico per? che ? stancante come pista, non ? molto larga, ma in compenso ? divertente e visto che ? una curva dietro l'altra hai l'opportunit? di affinare la tecnica. Chiaramente i miei sono consigli soggettivi cmq spero che ti siano utili. Buona pistata!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pastri
                Ciao valy, io personalmente non ho mai girato a magione, ma ci sono stato un sacco di volte; come pista ? piccola misura 2507m (+ o -), con certezza ti dico per? che ? stancante come pista, non ? molto larga, ma in compenso ? divertente e visto che ? una curva dietro l'altra hai l'opportunit? di affinare la tecnica. Chiaramente i miei sono consigli soggettivi cmq spero che ti siano utili. Buona pistata!!

grazie mille x i consigli
                alla fine ieri mi sono divertita un sacco.
                a parte i punti di sconnessione dell'asfalto il resto mi ? piaciuto tutto.
                ? allenante un sacco, oggi ho le braccia distrutte, ma ci ritornerei pi? che volentieri!
                per girare bene devi essere a posto con la moto, come prima uscita ho segnato un 1.29.0 un p? deludente, spero di tornarci e migliorare!!
                ciaooo...

ps: Vega ci siamo auto gufate? miiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  grazie mille x i consigli
                  alla fine ieri mi sono divertita un sacco.
                  a parte i punti di sconnessione dell'asfalto il resto mi ? piaciuto tutto.
                  ? allenante un sacco, oggi ho le braccia distrutte, ma ci ritornerei pi? che volentieri!
                  per girare bene devi essere a posto con la moto, come prima uscita ho segnato un 1.29.0 un p? deludente, spero di tornarci e migliorare!!
                  ciaooo...

ps: Vega ci siamo auto gufate? miiiiiiiiiiiiii
                  Si infatti!
                  che farai te, ti iscriverai comunque alla gara di Campionato??
                  io sono in forte dubbio se i miei tempi questo we non vanno sotto la soglia dei 30 (e la vedo dura! ) preferisco risparmiare i soldi!

Comment

• Font Size
                    assolutamente no
                    i soldi x l'iscirizione al campionato e alla gara me li tengo x andare ad allenarmi che ? meglio...

Comment

X
                    Working...
                    X