Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta lap timer pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta lap timer pista

    Ciao a tutti, ho il display del mio Starlane Stealth 3 che dopo qualche minuto di utilizzo si visualizza male e non si riesce a leggere, non so da cosa possa dipendere? A qualcuno ? capitato?
    Comunque se non fosse riparabile stavo cercando un possibile sostituto.
    E chiedo consiglio a voi, considerando che non ne faccio una questione di costi ma di semplicit? nell'utilizzo e di funzionalit?, di seguito metto quelli che ho visto, aiutatemi a sceglierne uno!
    STARLANE CORSARO
    STARLANE STEALTH 4
    AIM SOLO 2
    PZRACING START NEXT.
    Se ce ne sono altri consigliabili sto a sentire, grazie! :-)

    Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    guarda i2m

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho lo start next e mi trovo bene, sugli altri non so

      Comment


      • Font Size
        #4
        io prima di mettere il gps originale ducati avevo il minilap R e funzionava da dio! e se ti interessa ? in vendita nel mercatino!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho visto il minilap per? cercavo qualcosa di pi? grande come display e cmq nuovo.


          Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho il pzracing start next e mi trovo benissimo. E' molto preciso, lo scarto rispetto al trasponder ? meno di un decimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho il pz racing, mi trovo bene.
              confermo che lo scarto rispetto al trasponder in uso ai vari organizzatori ? quasi zero.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stavo leggendo le caratteristiche dello Starlane Corsaro PRO,rileva anche l'angolo di piega

                Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se vuoi restare in casa starlane e punti su qualcosa di pi? completo vai di corsaro, costa relativamente poco pi? del 4 e secondo me merita la spesa. Se invece ti accontenti dei tempi prendi lo stealth 4 lite.
                  Io l'ho preso da Marcello qui sul forum e ho poi fatto l'upgrade in un secondo momento: ottimo come funzionalit? ma un po' limitato a livello grafico, infatti stavo valutando di passare al corsaro...

                  Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pz racing start o next

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il Corsaro PRO costa un bel po' in pi?, sta sui 700 euro...per? fico :-)

                      Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si il pro costa 549 + iva, ma il normale viene 380 contro i 330 dello stealth 4, entrambi pi? iva. Il confronto era tra questi 2

                        Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho letto che il PRO ha, tra le altre cose, l'indicatore dell'angolo di piega, mi piacerebbe, sarebbe interessante anche prendere tutto il kit per Panigale per avere anche altri valori.
                          Per esempio non so se il corsaro pro ha all'interno gi? i circuiti

                          Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sul corsaro pro l'indicatore di angolo di piega ? di serie. Sullo stealth 4 e sul corsaro base si pu? attivare in un secondo momento al prezzo di 60 euro. La (grande) differenza tra il corsaro base e il pro la fa il display.
                            Per quanto riguarda i circuiti hai la possibilit? di caricarli in memoria, ma con la funzione di autoapprendimento non ? neanche necessario sbattersi a caricarli, fa tutto da solo.
                            A forza di parlarne mi sta venendo voglia di regalarmelo

                            Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk


                            Last edited by roby1088; 13-04-18, 23:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche il Pz racing next ti da l'angolo di piega. In generale funziona bene ed ? intuitivo da utilizzare (anche con i guanti).
                              Hai praticamente tutti i circuiti che riconosce in automatico.
                              Non credo sia al livello del Corsaro (mai provato, ma ho visto il Pro in fiera ed ? spettacolare ), il Pz ? un ottimo crono ed eventualmente ? espandibile per acquisire qualche dato in pi?, costando il giusto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X