Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

23 aprile cremona circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Simona199 View Post

    S? ? il Paolo che a st? giro si ? apriliato e anche per lui era la prima pistata con la moto nuova!
    Il catalizzatore a quanto pare non ? stato tolto perch? non si trova nel terminale ed io ho sostituito solo quello.
    Il blipper a dire la verit? al mattino l'ho usato un p? si e un p? no perch? sovente mi partiva in automatico la mano a tirare la frizione!
    Nella seconda parte della giornata l'ho usato di pi?... anche perch? ho girato di pi?!
    E' indubbiamente una figata ma come era gi? accaduto con il cambio elettronico in salita mi ci devo abituare un attimino prima di apprezzarlo al cento per cento, le vecchie abitudini sono dure a morire!
    Purtroppo al mattino ho fatto solo due turni a causa di una bandiera rossa data subito alla partenza!!
    Nel pomeriggio invece ne ho fatti quattro perch? dopo aver fatto i miei "legittimi" mi sono imbucata nel turno di fine giornata insieme a quelli bravi che quando mi superavano vedendo che la lumaca era una donzella mi salutavano ahahaa abbbelliiii aspettatemiiii!!
    Ah beh allora... aspetta che togli il catalizzatore vedrai differenza
    Eh bravo anche il Paolo che si ? apriliato...
    Dai come prima giornata non ? andata male...

    Va che dobbiamo organizzare una pistata con il DDG racing!

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Ufficiosamente 1,24 (crono presi da amici,il tranponder nn lo uso da un po)credo di stare sui livelli di Simona all'incirca,? x parlare,alla fine a me basta divertirmi x cui 1-3-5 secondi nn mi cambiano la vita....
      Ciao per me dovresti stare sul 41 -42 . Ma se ci metti pista nuova e moto nuova aggiungi pure 4 secondi . Poi anch'io ti auguro di fare subito 38 .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Ah beh allora... aspetta che togli il catalizzatore vedrai differenza
        Eh bravo anche il Paolo che si ? apriliato...
        Dai come prima giornata non ? andata male...

        Va che dobbiamo organizzare una pistata con il DDG racing!

        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

        Oh si che la dobbiamo organizzare!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Magari magione o valle, cos? vengo anch'io

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Simona199 View Post

            S? ? il Paolo che a st? giro si ? apriliato e anche per lui era la prima pistata con la moto nuova!
            Il catalizzatore a quanto pare non ? stato tolto perch? non si trova nel terminale ed io ho sostituito solo quello.
            Il blipper a dire la verit? al mattino l'ho usato un p? si e un p? no perch? sovente mi partiva in automatico la mano a tirare la frizione!
            Nella seconda parte della giornata l'ho usato di pi?... anche perch? ho girato di pi?!
            E' indubbiamente una figata ma come era gi? accaduto con il cambio elettronico in salita mi ci devo abituare un attimino prima di apprezzarlo al cento per cento, le vecchie abitudini sono dure a morire!
            Purtroppo al mattino ho fatto solo due turni a causa di una bandiera rossa data subito alla partenza!!
            Nel pomeriggio invece ne ho fatti quattro perch? dopo aver fatto i miei "legittimi" mi sono imbucata nel turno di fine giornata insieme a quelli bravi che quando mi superavano vedendo che la lumaca era una donzella mi salutavano ahahaa abbbelliiii aspettatemiiii!!
            Si il catalizzatore si trova nei collettori, io sinceramente per ora non sento assolutamente la necessit? di cambiare anche i collettori, anche perch? ho dei seri problemi a starci attaccato gi? cos?!!!

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Nervus View Post

              Ciao per me dovresti stare sul 41 -42 . Ma se ci metti pista nuova e moto nuova aggiungi pure 4 secondi . Poi anch'io ti auguro di fare subito 38 .
              la penso come te Nervus!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Claudietto View Post
                Si il catalizzatore si trova nei collettori, io sinceramente per ora non sento assolutamente la necessit? di cambiare anche i collettori, anche perch? ho dei seri problemi a starci attaccato gi? cos?!!!

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                ahaha pure io !!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  ahaha pure io !!
                  Allora sta Cavallona si doma ?

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io mi devo ingegnare per starci attaccato,domenica
                    ho persino preso una capocciata sul cupolino
                    Last edited by Claudietto; 24-04-18, 21:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Allora sta Cavallona si doma ?

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Di sicuro non dalla sottoscritta ahaha comunque mi piace un sacco!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Bella Simo! Grande! Hai battezzato il suzukone in pista! ho letto tutto e sembra ti ci sei trovata bene. Ottimo! Quindi meglio rispetto alla 899?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by DesmoPay View Post
                          Bella Simo! Grande! Hai battezzato il suzukone in pista! ho letto tutto e sembra ti ci sei trovata bene. Ottimo! Quindi meglio rispetto alla 899?
                          Mi sono trovata bene Mary ma per il momento non mi sento di dire che lo preferisco alla 899!
                          ? pi? facile nell'uso delle marce...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Mi sono trovata bene Mary ma per il momento non mi sento di dire che lo preferisco alla 899!
                            ? pi? facile nell'uso delle marce...
                            Vabb? ma tu sull'899 avevi problemi col cambio (e a dire il vero pare che in pista... non sia la prima)...

                            Dai che adesso si fa sgambata anche a franciacorta e impari a conoscerla sempre meglio!

                            Ma foto IN ACTION?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Infine mi sono prestata come umbrella girl ai pareggiamenti!
                              U can stand under my umbrella ella ella ella ella ella eeeee ma non avevo l'umbrella ma andava bene lo stesso nehh!

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                              Dai.... Paolo ha preso quella moto per avere finalmente la tuta giusta!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Vabb? ma tu sull'899 avevi problemi col cambio (e a dire il vero pare che in pista... non sia la prima)...

                                Dai che adesso si fa sgambata anche a franciacorta e impari a conoscerla sempre meglio!

                                Ma foto IN ACTION?
                                eh si infatti mi incazzavo veramente troppo con quel cambio... io ho bisogno che funzioni tutto bene, sono gi? io un p? impedita e che cavolo ahaha
                                Foto in action nada perch? la carena originale no mi piace!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X