Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo giorno in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

primo giorno in pista

come da titolo lunedi sar? il mio primo giorno in pista con una r1 (mai guidato una cilindrata superiore al 125 sia in pista ke in strada)..
    far? il mio primo giro sulla pista di franciacorta dove ho preso 2 giorni di prove senza turni con i ragazzi di hf racing ke hanno deciso di accoglermi nel loro branco.. successivamente sempre in settimana parto per rijeka dove far? vene/saba/dome con garetta finale (sempre se non sono un cancello).
    come sono stati i vostri primi giorni in pista?
    -volevate evitare di cadere?
    -non andare addosso a nessuno?
    -o xk? no cercare di andare x capire se avevate il manico per andare e far scendere i tempi gia da subito..
    personalmente il mio primo obiettivo ? senza dubbio divertirmi come credo il 100% d voi ma anche provare gia a conoscere la moto iniziando gia dal 2 giorno a vedere l'orologio come risponde..
    certo non pretendo di fare 40 a francia o 1.34 a rijeka ma comunque un buon tempo, credo che da questa mia prima volta dipender? anche il mio futuro su questa moto...
    ormai ho 20 anni sono 'vekkio' x diventare un pilota ma non nascondo che mi piacerebbe puntare a qualcosa di + di un turno di prove libere..

anche un motoestate per esempio non dico certo ke voglio fare le sbk
    secondo voi i piloti che fanno parte di un team ( mi riferisco a quelli minori tipo quelli sponsorizzati dal meccanico o dal sito internet ke girano nei campionati italiani) sono andati forte da subito o hanno speso ore e ore sulla sella...

aspetto questo momento da quando avevo 12 anni +o- e non ho potuto realizzarlo prima a causa dei miei che mi vietavano questo sport giudicandolo troppo pericoloso,o a volte guardandomi e dicendo in modo skerzoso.. ah il valentino rossi (mi veniva una smania di uccidere!) ora che ho messo da parte qualche soldo riesco a realizzarlo.
    secondo me il talento se c'? lo si vede fin da subito credo ke almeno al nostro livello il pilota conti x il 70/80% poi certo se si va nel motogp le cose cambiano

tutti i consigli sono bene accetti

• Font Size
    allora per la prima volta in pista ti dico solo di fare la tua strada evitando manovre brusche per far passare quelli dietro, vedrai che chi ? piu veloce di te sa come sorpassarti!!! ricordati che cmq sei in pista e non a passeggio quindi non ti fare giri a 2 km/h rimanendo in traiettoria per il resto imparati le bandiere e i 4 segnali per avvertire gli altri di quello che vuoi fare!!! per il discorso gare come motoestate lascia perdere faresti solo magre figure... prima allenati con prove libere e garette tipo rhem e poi a seconda di come vai decidi il da farsi

Comment

• Font Size
      la mia prima volta ? stata una bella esperienza,perch? ho visto che tutto sommato riesco ad esprimermi meglio in moto che in altre parti per? mi ha lasciato anche un segno negativo...caduta...perch?,nella foga di voler passare uno,ho accelerato troppo presto in uscita e sono stato sbalzato via amen,mi ? servita da lezione

fai le cose con calma e con testa

Comment

X
      Working...
      X