Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 Luglio Varano de Melegari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cmq simo pare che con questa nuova cavalla hai trovato un buon feeling .Mi pare di capire che cmq i tempi sono scesi e continueranno a scendere.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nigel76 View Post

      speriamo non il "ruba coppette"....ho letto l'altro 3d...che sfigati che bisogna essere
      si veramente sfigati eppure evidentemente si sentono appagati in questo modo bohh...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Simona199 View Post

        si veramente sfigati eppure evidentemente si sentono appagati in questo modo bohh...
        eh beh....vuoi mettere una bella coppetta da esibire in taverna durante le cene?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Nervus View Post
          Cmq simo pare che con questa nuova cavalla hai trovato un buon feeling .Mi pare di capire che cmq i tempi sono scesi e continueranno a scendere.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          S?, devo dire che mi piace guidarla e i tempi scendono seppur poco per volta... immaginavo che sarebbero scesi pi? in fretta hehe ero ottimista ma capisco anche che finch? non voglio prendermi troppi rischi e uso fin troppa cautela non posso pretendere grandi cose ... ad ogni modo ogni piccolo miglioramento fa un grande piacere come del resto portare moto e chiappe sane a casa ahaha

          Comment

          X
          Working...
          X