Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aless francia .

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie ad entrambi . Facciamo in modo che non mi servano entrambi. hihihi.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Una volta c'era un'infermiera niente male pero'!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora il momento ? quasi arrivato .partir? domenica e girer? luned? in un senso e marted? in senso opposto . So che dormiamo nei box . Da quanto ho potuto capire l asfalto ha un buon grip.
        Partito con un treno usato poco e un posteriore nuovo .
        Ant . Al momento ho una sc3 a met? usura
        In caso porto dietro una Metz k1 anch e quella usata ma buona . Per il post una Metz con 4 turni ed una nuova .
        Penso che dovrei essere apposto per fare 2 giorni .


        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nervus View Post
          Allora il momento ? quasi arrivato .partir? domenica e girer? luned? in un senso e marted? in senso opposto . So che dormiamo nei box . Da quanto ho potuto capire l asfalto ha un buon grip.
          Partito con un treno usato poco e un posteriore nuovo .
          Ant . Al momento ho una sc3 a met? usura
          In caso porto dietro una Metz k1 anch e quella usata ma buona . Per il post una Metz con 4 turni ed una nuova .
          Penso che dovrei essere apposto per fare 2 giorni .


          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Buon divertimento Nervus!
          Dagli del gran gasss e poi ci farai sapere tutto tutto nehh!
          ????

          Comment


          • Font Size
            #20
            E non dimenticare il casco a casa , zio cantante!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Simona199 View Post
              E non dimenticare il casco a casa , zio cantante!!!
              Vero ihihih.
              Spero di caricare tutto il necessario. Moto compresa nhe .?

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nervus View Post
                Vero ihihih.
                Spero di caricare tutto il necessario. Moto compresa nhe .?

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Ah ah mi fai morire

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  l'asfalto di una volta era terribile per le gomme non duravano nulla, pero' pare che il nuovo non abbia piu quei problemi.
                  P.s. attenzione una volta erano molto rigidi sul rumore prima di entrare misuravano i db a tutte le moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Buon divertimento!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      l'asfalto di una volta era terribile per le gomme non duravano nulla, pero' pare che il nuovo non abbia piu quei problemi.
                      P.s. attenzione una volta erano molto rigidi sul rumore prima di entrare misuravano i db a tutte le moto.
                      Si per fortuna la mia non fa molto rumore . Ho il completo akra .
                      E ho anche il db killer in caso .
                      Grazie .

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DaveTheBrave View Post
                        Buon divertimento!
                        Grazie .

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Allora prima giornata terminata . Non avevo capito che era costruita su dislivelli. Cmq mi son divertito pista nuova quindi sensazioni nuove. Qua al mattino prima di iniziare fanno fare la prova fonometrica a tutti ed oggi non doveva passare i 100 db. Altra cosa che i primi turni iniziano i piloti.al contrario di come avviene da noi. Essendo la prima volta mi ero fatto metter e come dicono qua nei confermati che poi sarebbero veloci e non hanno fatto fare il breafing . E solo per esperti ed amatori . L alfalto e un ottimo grip e anche qlc nella curva di percorrenza. Altra cosa non hanno i transponder bisogna averlo da se ? io non lo avevo
                          Quindi mi Han preso dei tempi con il vecchio e infallibile cronometro . Diciamo che nel mio gruppo non eravamo eterogenei. Anche perch? se te dai un tempo nessuno lo controlla .m'ha. Difatti qlc rischio l'ho avuto ma per fortuna tutto bene . Domani si girer? al contrario quindi nuovamente altra nuova avventura. Riguardo hai tempi sono abbastanza soddisfatto anche se so che potevo far meglio ma essendo la prima volta tantissimi sorpassi e montavo gomme con quasi una giornata di pista alle spalle . Mi hanno cronometrato 2 turni tra cui il best di 25.00. E cmq era di passo .Adesso vediamo domani .ihihi.

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nervus View Post
                            Allora prima giornata terminata . Non avevo capito che era costruita su dislivelli. Cmq mi son divertito pista nuova quindi sensazioni nuove. Qua al mattino prima di iniziare fanno fare la prova fonometrica a tutti ed oggi non doveva passare i 100 db. Altra cosa che i primi turni iniziano i piloti.al contrario di come avviene da noi. Essendo la prima volta mi ero fatto metter e come dicono qua nei confermati che poi sarebbero veloci e non hanno fatto fare il breafing . E solo per esperti ed amatori . L alfalto e un ottimo grip e anche qlc nella curva di percorrenza. Altra cosa non hanno i transponder bisogna averlo da se ? io non lo avevo
                            Quindi mi Han preso dei tempi con il vecchio e infallibile cronometro . Diciamo che nel mio gruppo non eravamo eterogenei. Anche perch? se te dai un tempo nessuno lo controlla .m'ha. Difatti qlc rischio l'ho avuto ma per fortuna tutto bene . Domani si girer? al contrario quindi nuovamente altra nuova avventura. Riguardo hai tempi sono abbastanza soddisfatto anche se so che potevo far meglio ma essendo la prima volta tantissimi sorpassi e montavo gomme con quasi una giornata di pista alle spalle . Mi hanno cronometrato 2 turni tra cui il best di 25.00. E cmq era di passo .Adesso vediamo domani .ihihi.

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Bravooo Nervus daje!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Giornata finita tra poco si torna a casa .
                              Devo dire che al contrario mi ? piaciuta molto dopo una mattinata girando con i confermati un amico mi ha dato il suo bollino e ho girato al posto suo e lui al posto mio.
                              In questa versione la pista e pi? scorrevole e si mette anch e la 5. Bella e cmq asfalto al top cmq fatto poi i turni nel pomeriggio ho chiuso con 1.08.8 non so i tempi di questa pista per? mi Han detto che cmq non sono male . Cmq l obbiettivo era divertirsi e portare a casa tutto integro .
                              Purtroppo uno o una . A perso il controllo della moto andando ad impattare contro un muretto ovviamente l ambulanza la portata via speriamo si sia fatta male il meno possibile visto che l hanno caricata in barella e tutta imbragata.

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nervus View Post
                                Giornata finita tra poco si torna a casa .
                                Devo dire che al contrario mi ? piaciuta molto dopo una mattinata girando con i confermati un amico mi ha dato il suo bollino e ho girato al posto suo e lui al posto mio.
                                In questa versione la pista e pi? scorrevole e si mette anch e la 5. Bella e cmq asfalto al top cmq fatto poi i turni nel pomeriggio ho chiuso con 1.08.8 non so i tempi di questa pista per? mi Han detto che cmq non sono male . Cmq l obbiettivo era divertirsi e portare a casa tutto integro .
                                Purtroppo uno o una . A perso il controllo della moto andando ad impattare contro un muretto ovviamente l ambulanza la portata via speriamo si sia fatta male il meno possibile visto che l hanno caricata in barella e tutta imbragata.

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                e bravo Nervus sono contenta che ti sia divertito e che la pista ti sia piaciuta!
                                hai preso qualche foto?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X