Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena tornato da ADria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Appena tornato da ADria

    ciao a tutti, sono appena tornato da adria, e posso dire solo una cosa, come cacchio vanno male le michelin pilot race2 (S2 ant M2 post)
    mai piu', a fine giornata avevo devastato la parte sinistra
    tornero' al mio vecchio amore Supercorsa.
    per il resto la giornata ? andata da dio, eravamo massimo massimo in 35/40 moto per tutta la giornata percio' divertimento a non finire eheheh
    peccato per 2 miei amici che sono finiti fuori , uno senza conseguenze mentre l'altro con un'R6 ha aperto il carter Sx , carena, manubrio pompa serbatoio codone
    io ne sono uscito illeso con un discreto tempo, 1,27.40
    ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    Bel tempo Cocco complimenti mi dispiace per i due tuoi amici... Dov' ? caduto quello con l' R6 ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo, peccato per i tuoi amici

      ma ? possibile che ogni volta che decido di provare le michelin sento parlarne male da qualcuno !?!?!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il tempo ? buono..orerei dire..

        peccato per il tuo amico...!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non amo le Michelin perche' sono un po' piu' difficili da mettere a punto e un po' piu' difficili da "sentire",

          pero' mi permetto di dire che come prestazione assoluta non sono inferiori alle supercorsa e non si "mangiano" di piu' se coadiuvate da corretto setting.

          biono il tempo comunque!

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            di sicuro non saranno da meno ma per me le supercorsa sono piu' adattabili alle varie regolazioni.
            non ho detto che non tengono ma solo che non mi sono trovato bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cocco999
              di sicuro non saranno da meno ma per me le supercorsa sono piu' adattabili alle varie regolazioni.
              non ho detto che non tengono ma solo che non mi sono trovato bene.
              nemmeno io ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottimo tempo, Cocco.
                Conconrdo anch'io sulle Michelin: in assoluto sono decisamente buone (anzi, forse a grip stannno msse un filino meglio delle SC), ma la Pirelli sono decisamente + duttili, si adattano meglio alle regolazioni il loro comportamento pi? sincero e neutro aiuta a mettere a proprio agio il pilota, che quindi si sente di osare di pi?.
                Almeno queste sono le impressioni che ho ricavato io.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pure io..sempre pirelli.!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ci siam visti di persona e devo dire che era un p? anomalo quel consumo x una Michelin (che ad Adria regge meglio di una Pirelli), cio? x me nn avevi il mono ben settato, tutto qua.
                    Ho visto delle Michelin M2 lavorare bene come le SC3...

                    Bel tempo per le gomme che avevi, con un giusto assetto e gomme nuove dovresti scendere a 25 senza problemi!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X