Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE maglie catena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Reluca ... sei riuscito a capire cosa ? successo alla Moto Gonfiando ?



    Bell'intervento Nervus, sarebbe bello che tanti intervenissero parlando delle Proprie Esperienze, che sono insindacabili ...
    Danno idee agli altri e magari prendono spunti, consigli e magari due correzioni ... almeno da me

    Mi fa ridere che a Tutti vengono consigliate le stesse Pressioni, Altezze, Sospensioni e poi anche come Guidarle
    NON come Guidare neh, ma come Guidarle ... perch? ? solo il metodo per far rendere quel Mix forse idoneo ai Pilotini ...
    Cio? Gente Molto pi? brava di Noi, ma meno Brava e meno Seguita di Piloti Veri che per Vincere fanno i Propri Setting !!!
    Alla fine per un normale Amatore servono solo a Creargli Problemi in modo che Spendano di pi? per Risolverli ...
    Ah! ma hai cambiato solo Pistoni e Molle cosa speravi? servono delle Cartucce !!! Ah! hai le Cartucce? Si ma non sono Pressurizzate etc etc
    Sino al Top della Demenza ... ho preso le Forke Pressurizzate ma non ci capisco nulla, ? roba troppo da Pilota

    Invece bisogna fare come dice Nervus (+o- poi lo correggo) cos? la Moto va a posto gi? con Sospensioni Decenti ... poi Imparare a Guidare
    che vuol dire anche Traiettorie etc ... infine adattare il Setting ai Vostri Miglioramenti (ogni 3 sec circa di differenza sul giro)
    Pi? che SEGUIRE, direi PROVARE ... e Soprattutto NON andare a Senso Unico !!! Es. Solo Sgonfiare e Mai Gonfiare

    Gonfiando la gomma ottengo:

    -meno impronta a terra
    -pi? rigidit? della carcassa e di conseguenza di tutto il sistema della sospensione
    -credo una minor prevedibilit? dello pneumatico
    -diversa variazione di temperatura durante l'utilizzo

    Secondo me il secondo punto e parte del primo e del terzo sono quello che mi ha levato confidenza.

    Non so se l'ho gi? scritto ma tu ti sbagli su una cosa: mi hai detto che giravo pi? forte con gomma gonfia ma non ? vero.. io 2.6 l'ho messo per sbaglio solo una volta e ci sono caduto.. quando ho girato a magione la prima volta non avevo le termocoperte ma controllavo a fine turno e mettevo 1.9-2.0 a caldo.. quindi solo un pelino pi? gonfia

    Comment


    • Font Size
      #122
      Sei caduto a Magione? Come ? In quale curva ?
      Se per highside il 2.6 c'entra poco.
      Last edited by Erik31; 14-08-18, 15:26.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Quante parole inutili...
        ReLuca, la tua moto per quello che monta ? ok cos? com'?..

        Per migliorare ti basterebbe un kit forcella, due molle un filo pi? dure e un mono serio, punto
        Queste modifiche potrebbero darti 2/3 secondi, ma gi? cos? come sei hai almeno 8 secondi che con la tua moto potresti tirare gi?


        Comment


        • Font Size
          #124
          Mitico Abhi ... le Molle sono Inutili, poi invece deve cambiare tutto incluso le Molle

          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Zero confidenza era scontato, ? cosa ti ha tolto la Confidenza da capire ...
          Non la Gomma Gonfia ma l?effetto che ha prodotto Gonfiarla e che ha detto al tuo Culo di non fidarti
          Reluca, ma che difficolt? riuscire a capirsi, questa era la domanda ... parla di Sensazioni Specifiche
          Non quali Paranoie nascono dalle tue Coniscenze

          PS: Sulle Pressioni che usi non ho la palla magica, leggo ci? che scrivi ...
          Rimane un Errore averla a 2,5 che ? completamente differente da averla a 2,3 ad esempio
          Se rispondi alla domanda capisci da solo cosa voglio dire

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Mitico Abhi ... le Molle sono Inutili, poi invece deve cambiare tutto incluso le Molle


            Se dovesse aprire la forcella per mettere i pompanti gi? che c'? io le metterei, ognimodo non sono indispensabili, visto che da k8,8 passerei a k9
            Last edited by abhi; 14-08-18, 18:49.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Erik31 View Post
              Sei caduto a Magione? Come ? In quale curva ?
              Se per highside il 2.6 c'entra poco.
              no sono caduto ad ortona, non a magione

              Comment

              X
              Working...
              X