Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 agosto Cervesina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nervus View Post
    Stiamo ancora girando ma il caldo per il momento vince lui ihihi.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma nooo fa calduccio ma noi siamo super resistenti!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by polsogrippato View Post

      No sono semplicemente semicosciente sulla brandina in terrazza.... Mi sto sciogliendo
      potevi venire nehh!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Come ? andata simo?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Simona199 View Post
          ma nooo fa calduccio ma noi siamo super resistenti!
          Dai diciamo che cmq avevamo ben attrezzati te in box io e superalex 2 gazebi in 2 di cui uno di tre posti
          Frigo vero per bevande e frutta fresca e ventilatori a palla. Ihihih.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Come ? andata simo?
            da schifo!! Il primo turno ? stato proprio uno sfacelo, la moto allargava tutte le curve azz mi mandava fuori... non l'avevo mai usata a Cervesina ma pensavo che era assurdo insomma... una impedita totale... al che sentendo le mie urla isteriche il sospensionista che seguiva i miei due amici e compagni di box con rispettivamente Panigalona 1299 special edition e Panigalona v4 con tutti i controc possibili ed immaginabili si ? prodigato al fine di non sentire pi? il mio squittire isterico e quindi ravanando un p? le forche e il mono ... zacchete la moto ? diventata guidabile, ol?!!
            Comunque ho girato da schifo lo stesso in termini di tempo ma in fondo mi sono divertita abbastanza... si insomma io questa pista non la digerisco proprio ma oggi il marito e gli amici andavano l? quindi mi sono adeguata e piuttosto che niente... meglio piuttosto neh!

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              agevolo foto di Nervus il quale era giustappunto nervus perch? aveva dimenticato il casco e gli ? toccato girare con st? coso bianco un p? delle balle come si dice dalle mie parti... ah ah e poi aveva anche la visiera chiara, ideale per una giornatina nuvolosa come oggi neh!
              Lo so, faccio delle foto orrende ma io non le faccio maiiii!!

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                e foto di Superalex!
                Si ma anche voi cazzarola non stavate fermi...

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  le gnocchissime Ducatone menzionate poco fa. La 1299 SE particolarmente lucida grazie alla mia bava spalmata ovunque su di essa ahaha

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    oggi ho provato per la prima volta l'Apriliona del mio maritino che ? una figata assurda da guidare, babba biaaaaa!!!

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ah ah. Non sapevo di ste foto .effettivamente e stato un calvario con sto casco . Ho provate altre 2 visiere scure
                      .Ma essendo di un altro modello non combaciavano molto bene . .ho indossato anche un paio di occhiali da sole sotto il casco ma mentre giravo proprio nel turno giusto per i tempi. Gli occhiali sono scesi compromettendo la visuale non proprio Chiara. Cmq nonostante un caldo afoso abbiamo tenuto ......

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Difatti ti riconoscevo solo dalla tuta visto che ogni turno guidavi una moto diversa Ahahah.

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          e comunque anche se ho girato da far cacare qualche maschietto dietro me lo sono lasciato dietro lo stesso!
                          Ciao bella gente, alla prossima!
                          Oi notare gli occhiali DDG, che lusso strepitosooo !!

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Brava

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              da schifo!! Il primo turno ? stato proprio uno sfacelo, la moto allargava tutte le curve azz mi mandava fuori... non l'avevo mai usata a Cervesina ma pensavo che era assurdo insomma... una impedita totale... al che sentendo le mie urla isteriche il sospensionista che seguiva i miei due amici e compagni di box con rispettivamente Panigalona 1299 special edition e Panigalona v4 con tutti i controc possibili ed immaginabili si ? prodigato al fine di non sentire pi? il mio squittire isterico e quindi ravanando un p? le forche e il mono ... zacchete la moto ? diventata guidabile, ol?!!
                              Comunque ho girato da schifo lo stesso in termini di tempo ma in fondo mi sono divertita abbastanza... si insomma io questa pista non la digerisco proprio ma oggi il marito e gli amici andavano l? quindi mi sono adeguata e piuttosto che niente... meglio piuttosto neh!

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                              mi fai morire ogni volta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                oggi ho provato per la prima volta l'Apriliona del mio maritino che ? una figata assurda da guidare, babba biaaaaa!!!

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                Babba bia siamo ad agosto ancora non te lo eri fatto un giretto sopra ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X