Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grobnik open day 6 e 14 settembre ( parto da Trieste )

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grobnik open day 6 e 14 settembre ( parto da Trieste )

    Ciao a tutti, ? da tanto che non sono presente sul forum e finalmente dopo qualche anno vorrei riprendere a fare qualche uscita in pista a Grobnik sia quest'anno che il prossimo. sono del 78'
    Se qualcuno fosse interessato per andarci assieme io noleggerei un furgone a Trieste.

    anche per chi ? interessato in zona per una data differente, mi contatti, che ci si organizza per tempo ( oltre prendere una birra assieme!!!!) tutti quelli con cui andavo a girare tra paternit?, case e lavoro hanno appeso il casco al muro....

    Ovviamente chi ? presente quel giorno sfrutti questo post per farlo sapere che in tal modo ci si vede in pista.
    Io ho un R1 2004.


    ciauuuuuuuuuuuu

  • Font Size
    #2
    Daiii chi va si faccia vivo cos? fate gruppo DDG e fate foto nehh!
    Purtroppo io essendo di Asti sono tanto lontana e quindi frequento altre piste ma prima o poi... !!
    Ciauuuuu e gasss!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao io vado il primo e il 16 ottobre con bobo e parto da opicina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Cla, io il primo sar? occupato, ma per il 16 ottobre vedo se riesco ad organizzarmi. Alla fine il 6 ero a girare, ed in effetti la pista ? molto bella. Non ci sono pi? avvallamenti, e questo rende la guida un momento pi? ''rilassante''. la mia vecchietta andava veramente forte, peccato che chi la guida, non ? all'altezza.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fullopen View Post
          Ciao Cla, io il primo sar? occupato, ma per il 16 ottobre vedo se riesco ad organizzarmi. Alla fine il 6 ero a girare, ed in effetti la pista ? molto bella. Non ci sono pi? avvallamenti, e questo rende la guida un momento pi? ''rilassante''. la mia vecchietta andava veramente forte, peccato che chi la guida, non ? all'altezza
          adesso ? una pista finalmente, ho anticipato al 15 il 16 non posso

          Comment

          X
          Working...
          X