Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire zona Mugello?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io di solito vado in coppia con la donna, nelle matrimoniali all'hotel dei Vicari ? sempre andata bene.
    Alternativa c'? anche Villa Aurora, non male ed hanno anche un ristorante (al quale non ho cenato).

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Dukan... ho visto il mugello verde... ma dormo con nrvus nel furgone nel paddock dai a quel punto!

      Il Mugello Verde ha la sua filosofia...Per fare una doccia e dormire va bene. Io non sono organizzato e il paddock lo escludo a priori, anche perch? altrimenti mi tocca andare solo :-)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Ah buono... ? vicino? Ci sono anche stanze singole o devo dormire con 4 della germania dell'est?

        Qua per? dice 73 sacchi

        Booking - Residence Mugello Resort
        Non so perch? dice 73.

        Sia l'ultima volta che questo weekend mi hanno chiesto 55 euro per una sola notte.... Forse dipende dalla stanza, visto che ci sono di varie dimensioni, oppure perch? la occupiamo il pomeriggio per poi lasciarla subito la mattina presto.
        comunque il resort ? carino ed ? a 5 minuti dalla pista.
        Se ci siano stanze singole non so dirtelo purtroppo.
        ??????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dunkan... si si.... ho capito... grazie delle spiegazioni...

          Si io son da solo.... a meno che non aggancio qualche rudere per la strada... ma anche no.. ah,ah..

          Adesso vedo dai....

          Grazie dei consigli.. cmq. ho scritto a residence mugello... via email vediamo che dicono.. altrimenti domani chiamo..

          Pi? che altro parto da Misano e non so a che ora....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Locanda di Adele... 5 minuti dal circuito, belle camere, super-colazione e ti aspettano a qualsiasi ora per il check-in

            Comment


            • Font Size
              #21
              hai provato al Mugello Verde? E' un camping che si trova a pochi minuti dall'auodromo e che offre appartamentini in muratura...
              Io ho dormito 5 anni fa li dentro...letti comodi e tanto silenzio di notte...Stanze riscaldate
              In genere, con camera singola, si parte dai 59? al giorno!
              Last edited by mailandrea; 06-09-18, 07:23.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mailandrea View Post
                hai provato al Mugello Verde? E' un camping che si trova a pochi minuti dall'auodromo e che offre appartamentini in muratura...
                Io ho dormito 5 anni fa li dentro...letti comodi e tanto silenzio di notte...Stanze riscaldate
                In genere, con camera singola, si parte dai 59? al giorno!
                Andre... mh.. non mi piace..mi pare un posto dove sparisce il furgone e poi l'orso e il cinghiale ti violentano.. sai.. io son lento pure a piedi per scappare!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  Locanda di Adele... 5 minuti dal circuito, belle camere, super-colazione e ti aspettano a qualsiasi ora per il check-in
                  Ah grazie luca... Provo a sentire...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Andre... mh.. non mi piace..mi pare un posto dove sparisce il furgone e poi l'orso e il cinghiale ti violentano.. sai.. io son lento pure a piedi per scappare!
                    ahahahha, ma nooo. Andammo con furgone e carrello...la mattina dopo c'era tutto..considera che tutti quelli che vanno li, ci vanno solo per girare al Mugello.
                    Se cominciassero a rubare, non ci andrebbe pi? nessuno e sarebbe la fine per quel posto...
                    ahahahhahahhahhahahhahah...pi? che il cinghiale ti violenta, forse se prende il furgone, lo apre in due :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La domanda a cui non mi d? mai risposta per? ?... SE SEI una cazzo di attivit? commerciale... hai un sito e metti una email.... oggi che si leggono emails sul cell e ovunque.... CAZZO CI METTI A RISPONDERE?

                      Dopo chiamo va.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        La domanda a cui non mi d? mai risposta per? ?... SE SEI una ***** di attivit? commerciale... hai un sito e metti una email.... oggi che si leggono emails sul cell e ovunque.... ***** CI METTI A RISPONDERE?

                        Dopo chiamo va.
                        ehehee, non tutti sono giovani...o magari hanno delle strutture come "secondo" lavoro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io ero andata lo scorso anno al Mugello Verde, per dormire una notte, era agosto e c'era un sacco di gente, abbiamo dormito in una specie di casetta, direi che come posto ? super ok

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ok prenotato al mugello verde.... tenda a bordo rete...... vicino al mucchio di ghiande... dite che succede qualcosa?

                            Niente colazione per? l? no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ok prenotato al mugello verde.... tenda a bordo rete...... vicino al mucchio di ghiande... dite che succede qualcosa?

                              Niente colazione per? l? no?
                              ahahahah, dormi sereno.
                              la colazione in autodromo...c'? bar e tutto il resto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mailandrea View Post

                                ahahahah, dormi sereno.
                                la colazione in autodromo...c'? bar e tutto il resto
                                Vabb? manger? qualche ghianda va..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X