Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FZR ad ADRIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FZR ad ADRIA

    Ciao ragazzi,quest'anno vorrei andare per la prima volta in pista...per vari motivi,primo fra tutti la vicinanza (40 km da casa) penso di andare ad Adria,magari approfittando delle "offerte estive" ( )....
    Ho un fzr 600 del 91' che dopo vari lavoretti invernali ? tornata a marciare alla grande....
    Ho per? un dubbio,le gomme stradali pi? performanti che posso montare sono le bridgestone bt014...soluzione obbligatoria a causa del cerchio post da 18'...
    Che dite?Posso andarci anche con quelle?
    Sono pur sempre le gomme di primo equipaggiamento delle attuali supersportive...
    Tenete presente che essendo la mia prima assoluta non ho grandi pretese...
    Altrimenti dovrei orientarmi su delle slick per forza (sempre a causa del cerchio da 18')...
    Consigli??

  • Font Size
    #2
    b? se la slick non ti viene troppo costosa ? ovviamente la scelta pi? performante.. io problema arriva se per caso tu volevi recarti in circuito guidando la moto oppure portarla la con furgone o carrello.. nel primo caso allora la scelta ? obbligata.. nel secondo vai di slick visto che ? l'unica soluzione..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok,devo valutare..ma le bt014 in pista??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vannp benino per i primi giri poi si surriscaldano! Sono gomme stradali quindi occhio in pista con i gas!!! Ma cmq se ? la prima volta basta che hai sale in zucca!

        Comment

        X
        Working...
        X