Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione trasporto pistata DDG 26 luglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Organizzazione trasporto pistata DDG 26 luglio

    Utilizziamo questo post per il trasporto dei mezzi ( chi li trasporta ovviamente e chi ha problemi a trovare un furgo/carrello da condividere con altra gente ) Se volete faccio una lista in questo post di chi cerca o ha posti disponibili.

  • Font Size
    #2
    Da Genova...
    la mia moto non pu? circolare in allestimento pista quindi o qlk1 mi passa a prendere o noleggio io il furgone e passo a prendere qlk1...
    il numero ideale ? 3...si viaggia un p? meno comodi ma le spese scendono molto.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74
      Da Genova...
      la mia moto non pu? circolare in allestimento pista quindi o qlk1 mi passa a prendere o noleggio io il furgone e passo a prendere qlk1...
      il numero ideale ? 3...si viaggia un p? meno comodi ma le spese scendono molto.....
      potremmo andare io e te per? viene anche la Ro
      ti do conferma presto

      Comment


      • Font Size
        #4
        io se qualcuno parte dal centro (ri-tr-roma-aq)avrei bisogno di un posto
        la mia presenza e' subordinata al reperimento del suddetto posto quindi aspetto ad inserire il mio nome in lista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un terrone ????

          Caxxx ? possibile che non ci sia un terrone calabrese come me ed il pazzo del mio amico che ha intenzione a medio e lungo termine di farsi una sgroppata su qualche pista seria ??????
          Misano, Vallelunga, Mugello, Magione, Adria ecc

          ciao
          lucio

          Comment


          • Font Size
            #6
            ottima idea questo post sull'organizzazione trasporto moto.
            io avrei bisogno di un passaggio, quindi se a qualcuno gli avanza un posto e passa da verona faccia un fischio

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono di reggio emilia

              Raga io mi sono messo in lista per non perdere la precedenza ma se non trovo nessuno che mi passa a prendere o che mi pu? prestare il furgone non se ne fa nulla,io da solo non posso noleggiare il furgone dato che non ho la carta di credito e devo pagare prima tre volte il valore del noleggio ovvero 600?!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                da trento e BZ...ce ne sono..un paio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da BOLZANO c'? l'HTR-MOBILE e anche L' HOBBIT PUB-TRUCK che partono....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Desmo Jacque ditemi quanti posti avete in teoria disponibili ( sentitevi per? con gli altri prima... ) che aggiorno il post iniziale in modo da avere un riferimento. Banny controlla nel post della pistata un tipo di verona ( non me ricordo chi ) ha detto di avere uno o due posti disponibili.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io vorrei noleggiare un furgone da almeno 3 posti, parto da casteggio (PV) e passo da piacenza, c'? qualche socio???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nitronori
                        Desmo Jacque ditemi quanti posti avete in teoria disponibili ( sentitevi per? con gli altri prima... ) che aggiorno il post iniziale in modo da avere un riferimento. Banny controlla nel post della pistata un tipo di verona ( non me ricordo chi ) ha detto di avere uno o due posti disponibili.
                        mi sembra che sia pursuit, dovrebbe avere un furgone .
                        dovrebbe venire con alcuni amici .
                        lo contatto in pvt

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io al lunedi' non ho a disposizione il furgone e mi tocca noleggiarlo...se per caso ci fosse qualche romagnolo per dividere le spese...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmo4
                            Da BOLZANO c'? l'HTR-MOBILE e anche L' HOBBIT PUB-TRUCK che partono....
                            Prenoto un posto.... maaaa ferma a tutte le stazioni o ? un diretto????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nessun triestino?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X