Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 11 agosto PROMORACING

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Imola 11 agosto PROMORACING

    Qualche malintenzionato(a), per questa data..............
    Io devo vedere se riesco a farla rientrare nelle vacanze..........

  • Font Size
    #2
    Organizzatore? Prezzo?

    Si morir? dal caldo... ma....IMOLA....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Promoracing, lo scorso anno si girava bene.
      Cmq questa illusione che ad agosto deve essere per forza caldo azz, non ? mica vero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vieni a Misano! Campeggiamo nel paddock una settimana barbon style e pistiamo alla grande quando ci pare ahaha! C'? anche la piscina... ? la vacanza top!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post
          Vieni a Misano! Campeggiamo nel paddock una settimana barbon style e pistiamo alla grande quando ci pare ahaha! C'? anche la piscina... ? la vacanza top!
          Misano quando con rhem?

          Si pu? fare, devo vedere se riesco ad organizzare, 3 giorni a misano e 1 a imola, perch? assolutamente devo riuscire a far girare anche il figlio una qualche giornata al mattino, a San Mauro mare o qualche pistino da quelle parti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tazgana View Post
            Promoracing, lo scorso anno si girava bene.
            Cmq questa illusione che ad agosto deve essere per forza caldo azz, non ? mica vero
            Ah ok.... dopo sento Filippo.. vedo di venire anche io!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tazgana View Post

              Misano quando con rhem?

              Si pu? fare, devo vedere se riesco ad organizzare, 3 giorni a misano e 1 a imola, perch? assolutamente devo riuscire a far girare anche il figlio una qualche giornata al mattino, a San Mauro mare o qualche pistino da quelle parti
              Lavoriamo fino al 9 quindi presumo che partiremo il 10 ahaha e poi stiamo l? qualche giorno, magari una settimana

              Comment


              • Font Size
                #8
                11 imola, 14 15 16 misano? azz che mazzata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tazgana View Post
                  11 imola, 14 15 16 misano? azz che mazzata
                  Ahaha mio marito ed io abbiamo fatto proprio cos? le due stagioni passate, insieme ad amici ... vacanza corta ma intensa e costosissima ahaha meno male che si campeggia e si risparmia almeno sul dormire e mangiare... e comunque preferisco mille volte cos? che ad esempio andare a puciare le chiappe in qualsiasi mare, per quanto bello possa essere mi romperei i maroni dopo 1 ora!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ahaha mio marito ed io abbiamo fatto proprio cos? le due stagioni passate, insieme ad amici ... vacanza corta ma intensa e costosissima ahaha meno male che si campeggia e si risparmia almeno sul dormire e mangiare... e comunque preferisco mille volte cos? che ad esempio andare a puciare le chiappe in qualsiasi mare, per quanto bello possa essere mi romperei i maroni dopo 1 ora!!
                    Oddio.. col costo di 1 solo treno di gomme mi sa che fate 3 giorni fuori con colazione e cena eh!

                    Eh azzo altro che costosa poi in DUE a girare.. grandi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Azz sto valutando di fare dal 9 al 14 albergo cosi faccio girare anche il piccolo e si fa un po di mare, che poi tanto andr? solo in piscina. 11 imola e 15 16 tendopoli a misano azz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tazgana View Post
                        Azz sto valutando di fare dal 9 al 14 albergo cosi faccio girare anche il piccolo e si fa un po di mare, che poi tanto andr? solo in piscina. 11 imola e 15 16 tendopoli a misano azz
                        Ma dove sei dal 9 al 14?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ma dove sei dal 9 al 14?
                          pensavo qualche alberghetto in riviera, lo scorso anno ero a milano marittima e al mattino lo portavo alla pista di san mauro mare. La zona rimane comoda per salire l`11 mattino per imola e scendere il 14 mattino a misano.
                          Personalmente anche a me frega meno di zero del mare, ma il figlio ha un pochino bisogno di svagarsi con i sui coetanei.
                          O dici che il paddock di misano con piscina si presta bene anche per i pi? piccoli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            11 agosto presente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ah ok.... dopo sento Filippo.. vedo di venire anche io!
                              Bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X