Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 maggio mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

5 secondi? azzo giravi?

Tempi?
    Giravo modalit? bradipo.

Il mio best che poi era anche il passo sarebbe 2:10.xxx con la 2007 mi mi sono ricucito.

Con questa 2012, che di motore devo dire andare veramente bene 261 ieri che per un 600 in mano ad un amatore ? na bella velocita, problema ? che la moto non mi trasmetteva niente mi sembrava di essere seduto su un asse di legno, chi la aveva prima ci girava in 1:57.xxx.

Non riuscivo a scendere sotto i 2:17.xxx, poi polsogrippato mi ha dato l`input di essere piu aggressivo e di forzare un po, li ho iniziato a sentirla e sono sceso a 2:13.xxx, ancora lontano dal best ma almeno ho iniziato a capirci qualcosa e come riuscire ad arrivarci a quel muro dei 2:10.xxx

Comment

• Font Size
      azz pure mental coach ? diventato...fa togliere secondi solo con i discorsi motivanti, ora comincer? a farsi pagare

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        azz pure mental coach ? diventato...fa togliere secondi solo con i discorsi motivanti, ora comincer? a farsi pagare

Comment

• Font Size
          Originally posted by tazgana View Post
          Dai alla fine ho saltato un solo turno quindi andata bene, anche il pareggiamento rinviato di 30 min perun po di acqua mentre eravamo pronti, ma abbiamo potuto farlo.
          Conosciuto e chiacchierato con polsogrippato, che mi ha dato una dritta per sfruttare un po le sospensioni della moto, che non mi trasmettevano niente, come lo ho messo in pratica abbassato di 5 secondi il tempo ( mancano ancora 3 secondi al best ma la strada ? quella giusta )
          Ottimo, grande

Comment

X
          Working...
          X