Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano: benzina sporca?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano: benzina sporca?

    buond?, ho girato a Misano il 25 e il 26 Aprile, e volevo chiedere qui sul forum se qualcuno poteva confermarmi o meno un problema con la benzina al distributore del circuito.
    purtroppo non posso averne la certezza perch? in quei due giorni mi ? successo di tutto, ma con due moto uguali (gsxr 600 k6) dopo aver messo la benzina verde "normale" del distributore del circuito ho avuto problemi. Problemi parzialmente risolti poi cambiando distributore

    come dicevo, purtroppo la questione si ? unita a tanti altri piccoli problemi, inclusi quelli alla mia pompa benzina, e quindi il mio rimane solo un dubbio. Mi cheidevo appunto se qualcuno abbia avuto problemi simili in questi giorni, a Misano, utilizzando la benzina verde "normale" al distributore

  • Font Size
    #2
    Mi pare strano.. nel senso che in millemila usano quel distributore no?

    Magari eri al fondo della cisterna.... e hai pescato un p? di zozzo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non lo so se il fatto che stanmo facendo i lavori per il distributore nuovo pu? aver influito o meno,comunque io il 26 ho girato senza problemi!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        Non lo so se il fatto che stanmo facendo i lavori per il distributore nuovo pu? aver influito o meno,comunque io il 26 ho girato senza problemi!!
        Ma no dai..... cio?.... ? una cisterna con una pompa.. mica la metropolitana di tokyo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          comunque vado un attimo ot!!! parlando con il gestore ci sar? la 98 la 100 e la 102 racing a 3 euro al litro!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            3/litro!!!! azzzz

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Meloni View Post
              3/litro!!!! azzzz
              Beh, tieni conto che se non la compri in quantit? il prezzo ? quello un p? per tutte le 102; in proporzione caricano meno quella della 100

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si si asolutamente..... In aeroclub pagavamo la avio piu o menoin quel modo, ma dopo varie trattative e soprattutto ordini notevoli siamo scesi a 2,50

                Comment

                X
                Working...
                X