Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferragosto a Misano con Rehm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ferragosto a Misano con Rehm

    E alloraaaa!
    Chi viene a dare gasss??
    Per chi non conoscesse Rehm faccio una rapida panoramica: per due settimane a partire mi pare dal 5 agosto si gira e si barboneggia nel paddock.
    Ovviamente chi vuole va a dormire in albergo ahaha
    Si pu? girare ad esempio 3 giorni di fila e il terzo giorno ci sono i pareggiamenti oppure si pu? girare ad minkiam, nel senso che uno si pu? comprare le giornate o le mezze giornate (sempre a turni ovviamente) come gli gira al momento!
    Io ad esempio lo scorso anno avevo fatto una tre giorni (la garetta purtroppo non l'avevo fatta per via della pista ancora umida in seguito a temporalone e non me la sentivo... ) e poi mi ero fatta un altro pomeriggio un paio di giorni dopo prima di partire alla volta di Imola perch? ero gi? in astinenza ahaha
    Daie che ? una figata!
    Per chi ? in coppia e teme rappresaglie da parte della dolce met? ricordo che a Misano c'? il mare quindi le mogli e le morose possono andare in spiaggia (o alla piscina del circuito!) e voi vi divertite come dei pazzi al posto di triturarvi i maroni in spiaggia!
    Io sar? l? a partire dall'11 fin verso il 17 o 18 perch? il 19 giro al Muggio!

  • Font Size
    #2
    Si avvicinano le ferie pistaiole... allora trovo qualcuno a girare nella settimana in cui sar? l??!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io penso di fare 11 o 12 poi il 18 e 19 sono al mugello!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ed Alex ci faremo quella dopo al Mugello, alla fine ho rinunciato all'idea di rijeka non avendo la moto targata, aspettiamo prossimo anno che saranno area Schengen anche loro... X quest'anno mugelliamo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          io penso di fare 11 o 12 poi il 18 e 19 sono al mugello!!
          19 c saremo anche noi 600ntati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            E alloraaaa!
            Chi viene a dare gasss??
            Per chi non conoscesse Rehm faccio una rapida panoramica: per due settimane a partire mi pare dal 5 agosto si gira e si barboneggia nel paddock.
            Ovviamente chi vuole va a dormire in albergo ahaha
            Si pu? girare ad esempio 3 giorni di fila e il terzo giorno ci sono i pareggiamenti oppure si pu? girare ad minkiam, nel senso che uno si pu? comprare le giornate o le mezze giornate (sempre a turni ovviamente) come gli gira al momento!
            Io ad esempio lo scorso anno avevo fatto una tre giorni (la garetta purtroppo non l'avevo fatta per via della pista ancora umida in seguito a temporalone e non me la sentivo... ) e poi mi ero fatta un altro pomeriggio un paio di giorni dopo prima di partire alla volta di Imola perch? ero gi? in astinenza ahaha
            Daie che ? una figata!
            Per chi ? in coppia e teme rappresaglie da parte della dolce met? ricordo che a Misano c'? il mare quindi le mogli e le morose possono andare in spiaggia (o alla piscina del circuito!) e voi vi divertite come dei pazzi al posto di triturarvi i maroni in spiaggia!
            Io sar? l? a partire dall'11 fin verso il 17 o 18 perch? il 19 giro al Muggio!
            Noi c vediamo al 19

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post

              Noi c vediamo al 19
              Enfattiiii! Inizia pure a pompare i muscoli per la foto di rito a petto nudo Giuliano!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post

                Enfattiiii! Inizia pure a pompare i muscoli per la foto di rito a petto nudo Giuliano!
                Azzo, vabb? dai io la far? con la tuta addosso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by polsogrippato View Post

                  Azzo, vabb? dai io la far? con la tuta addosso
                  Timidone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Timidone!
                    Ci pensa il giovincello alle foto pettorute

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by polsogrippato View Post

                      Ci pensa il giovincello alle foto pettorute
                      Ahahaha okk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oh ma voi altri organizzate sempre quando lavoro?!?!?!?!?!?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Meloni View Post
                          Oh ma voi altri organizzate sempre quando lavoro?!?!?!?!?!?!?
                          Meloni siamo dispettosi oppure tu lavori sempre!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              X caso hai un programma di come ? organizzata la 3gg con rehm ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X