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Bridgestone R11 o V02

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    #16
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    a mio parere le migliori per rapporto qualit? prezzo. Sul nuovo dot recente le slick sono quelle che costano meno e offrono ottime prestazioni rimanendo cmq facilissime. Ci puoi girare in 1.55 cos? come in 2.20 senza pericoli. Unico difetto (cos? come le pirelli) il posteriore dura meno di v02 o dunlop, soprattutto sul mille.
    Cmq se ti riferisci alle intagliate col 200/55 che ha in offerta ora pneus van bene uguale, il posteriore ti durer? meno della corrispettiva slick avendo meno ciccia
    2 giornate (tipo 2 mugellate da 4 turni per volta)si fanno con questi pneumatici?
    Parlo di intagliate

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      #17
      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
      2 giornate (tipo 2 mugellate da 4 turni per volta)si fanno con questi pneumatici?
      Parlo di intagliate

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      anteriore si, posteriore intagliato col mille ho i miei dubbi...o meglio poi dipende anche da cosa uno si aspetta da una gomma, da come apre il gas ecc ecc...parlando di slick ho visto coi miei occhi un posteriore pirelli da nuovo a niente pi? buchi in pochi turni, poi vai da un altro che va molto pi? forte e ti dice che ci fa anche 60-70 giri

      Insomma difficile dirlo, io tenderei sul no...di sicuro il secondo giorno non avrai lo stesso grip del primo

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        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        anteriore si, posteriore intagliato col mille ho i miei dubbi...o meglio poi dipende anche da cosa uno si aspetta da una gomma, da come apre il gas ecc ecc...parlando di slick ho visto coi miei occhi un posteriore pirelli da nuovo a niente pi? buchi in pochi turni, poi vai da un altro che va molto pi? forte e ti dice che ci fa anche 60-70 giri

        Insomma difficile dirlo, io tenderei sul no
        Cavolo, allora mi conviene spendere un po' di pi? e prendere le R11 o le Power Cup.


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          #19
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          Cavolo, allora mi conviene spendere un po' di pi? e prendere le R11 o le Power Cup.


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          ma sai gi? che reggono 8 turni? non penso che il consumo sar? molto diverso

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            #20
            Le Power Cup Evo si, per? sono anche le pi? amatoriali, infatti sono monomescola. Volevo provare qualcosa di pi? performante ma credevo che almeno due giornate a turni si facessero facilmente. Chiaro che intendo a ritmi da amatore.

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              #21
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              Le Power Cup Evo si, per? sono anche le pi? amatoriali, infatti sono monomescola. Volevo provare qualcosa di pi? performante ma credevo che almeno due giornate a turni si facessero facilmente. Chiaro che intendo a ritmi da amatore.

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              mah allora pu? essere anche che ti durino le metzeler...o meglio suppongo che anche con la michelin gli ultimi turni fossi senza intagli sulle spalle ma se ci giravi cmq penso saresti ok lo stesso certo se poi le paghi molto meno, sai gi? che ti durano e ci giri bene potresti riprenderle...anche se le RR le ritengo migliori a livello di guida

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                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                mah allora pu? essere anche che ti durino le metzeler...o meglio suppongo che anche con la michelin gli ultimi turni fossi senza intagli sulle spalle ma se ci giravi cmq penso saresti ok lo stesso certo se poi le paghi molto meno, sai gi? che ti durano e ci giri bene potresti riprenderle...anche se le RR le ritengo migliori a livello di guida
                Mi hai convinto, vado di Racetek. E mannaggia alle Bridgestone che non c'? verso di trovarle ad un prezzo decente.
                Gia che ci sono prendo il 200/55

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