Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al 600?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io..dopo anni si 600 sono passato al 750...e sinceramente nn tornerei indietro...i 600 vanno benissimo...ma se posso avere un 750 che si guida come un 600 ma con un motore con prestazioni pari a un 600 SS ? meglio,no?
    Poi....se il 750 nn ti piace come si guida ok..all'ora ? un'altro discorso..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Rikirr View Post
      Io..dopo anni si 600 sono passato al 750...e sinceramente nn tornerei indietro...i 600 vanno benissimo...ma se posso avere un 750 che si guida come un 600 ma con un motore con prestazioni pari a un 600 SS ? meglio,no?
      Poi....se il 750 nn ti piace come si guida ok..all'ora ? un'altro discorso..
      Per questo ti do ragione..il motore ? originale e va come un 600 ss... per? secondo me come maneggevolezza l r6 che avevo prima..seppur del 2005 era migliore...
      Vediamo dai....per ora ? qua...e ci resta anche per le prossime date in pista...fino a luglio sicuro..poi ci penso

      Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lc86 View Post
        io sono alla mia seconda stagione su zx6r, e personalmente la ritengo la scelta pi? azzeccata che ho mai fatto fino ad ora..
        (venivo da 1000 k8)

        unici 2 lati negativi sono i sorpassi da fare, bisogna sudarseli molto di pi?, ed il discorso peso/areodinamica che su queste moto si sente un botto..

        per il resto, a mio avviso, solo lati positivi..
        Anche io primo 600 dopo anni di 1000 k3 e poi k5, sinceramente il 600 mi ha stregato.... Il k5 era una gran moto, ma il 600 ? molto pi? divertente, certo il motorone un po' manca ma il piacere nella guida soddisfa di pi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Teopanz View Post
          e come tempi, questo passaggio ne ha giovato?
          sicuramente ti sei trovato meglio in senso di maneggevolezza.
          A Castrezzato ho gi? girato pi? veloce, a cremona per ora sono ad 1 secondo di gap (1.338.8 col mille, 1.34.7 col zx6r)..
          La differenza principale per? ? quanto rischiavo per fare i tempi.. alla fine il mille mi ha lanciato per ben 2 volte..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie dei vostri feedback!!I
            Comunque resta il fatto che se la cambio, difficilmente ne prendo un altro 750, il mille non lo voglio, non resta molta scelta!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non sono un assiduo frequentatore di piste,ma ci ho girato con tutte quelle che ho avuto a cremona,varano e franciacorta...bhe il 600 ? quella che mi ha fatto divertire di pi? (anche perch? col mille non sono in grado di aprire tutto ).
              Senza contare che consuma mooolto meno gomma,e i ricambi nel caso di caduta costano 10 volte meno di un mille recente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Non sono un assiduo frequentatore di piste,ma ci ho girato con tutte quelle che ho avuto a cremona,varano e franciacorta...bhe il 600 ? quella che mi ha fatto divertire di pi? (anche perch? col mille non sono in grado di aprire tutto ).
                Senza contare che consuma mooolto meno gomma,e i ricambi nel caso di caduta costano 10 volte meno di un mille recente
                Io ho provato vari mille, sono rimasto molto contento della rsv4 rf provata al Muggio 2 anni fa, ma comunque moto molto costosa per le mie tasche, e comunque mille per me, vale la pena ultimi modelli con elettronica di serie...per gli altri tengo il 600/750...
                Per ora il divertimento c' ? con queste moto!!

                Comment

                X
                Working...
                X