Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cremona con Silkolene 09/06/19
Collapse
X
-
Ahahaha si siamo cattivi e io in special modoOriginally posted by Meloni View Post
Al norde siete tutti cattivi. E poi ho qualche impercettibile problema di freni allo scaldabagno. Ormai mi sono imborghesito trovarmi con la leva a battuta dopo tre giri non mi piace piu. Comunque ho preso il toro per le corna, mese nuovo freni nuovi.
Comment
-
Allora passiamo alle domande, quelle belle!
Simo come hai girato?!
Risposta: di merda! Ahahaha noooo dai cio? si un p? ma io giro sempre abbastanza in questo modo grrrr
Comunque per oggi sono soddisfatta perch? dopo 2 mesi di fermo ho girato in 1.41.94 (best lap) al terzo turno e poi nel pomeriggio giravo col passo del 42 basso , per fortuna ero in un gruppo dove erano quasi tutti pi? veloci di me quindi non avevo nessuno tra i maroni che mi faceva da tappo e quindi inseguendo quelli pi? bravi riuscivo a mantenere un tempo pi? costante rispetto a quando vado a zonzo per i fatti miei!
Obbiettivo per la prossima volta fare un bel 40, devo fate meno strada e raddrizzare prima la moto e dare subito manate di gas e staccare dopo e aprire prima e stica e meco ahahahahaaaaa
Comment
-
Obbiettivo . 39 . Non 40 . Che poi mi pare l'ho hai gi? fatto .Originally posted by Simona199 View PostAllora passiamo alle domande, quelle belle!
Simo come hai girato?!
Risposta: di merda! Ahahaha noooo dai cio? si un p? ma io giro sempre abbastanza in questo modo grrrr
Comunque per oggi sono soddisfatta perch? dopo 2 mesi di fermo ho girato in 1.41.94 (best lap) al terzo turno e poi nel pomeriggio giravo col passo del 42 basso , per fortuna ero in un gruppo dove erano quasi tutti pi? veloci di me quindi non avevo nessuno tra i maroni che mi faceva da tappo e quindi inseguendo quelli pi? bravi riuscivo a mantenere un tempo pi? costante rispetto a quando vado a zonzo per i fatti miei!
Obbiettivo per la prossima volta fare un bel 40, devo fate meno strada e raddrizzare prima la moto e dare subito manate di gas e staccare dopo e aprire prima e stica e meco ahahahahaaaaa
Quindi devi puntare minimo al 38 .
Cmq l importante ? divertirsi alla guida . Poi quel che viene . Viene .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
brava simona 41 ? un bel girareOriginally posted by Simona199 View PostAllora passiamo alle domande, quelle belle!
Simo come hai girato?!
- Likes 1
Comment
-
Eh si Nervus, l'avevo fatto con la Panigalona bombardona del Boccelli ed ero pi? allenata rispetto ad ora comunque si, l'obbiettivo sarebbe rifare 39 ma non un best lap fatto per culo, cercare di girarci con quel passo nehhOriginally posted by Nervus View PostObbiettivo . 39 . Non 40 . Che poi mi pare l'ho hai gi? fatto .
Quindi devi puntare minimo al 38 .
Cmq l importante ? divertirsi alla guida . Poi quel che viene . Viene .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment