Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona con Silkolene 09/06/19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Fai Simo daghene
    Gliene ho dato nigel! Mi sono divertita come una bestia dopo i primi due turni in cui ero un p? rimba... ahaha

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Meloni View Post

      Al norde siete tutti cattivi. E poi ho qualche impercettibile problema di freni allo scaldabagno. Ormai mi sono imborghesito trovarmi con la leva a battuta dopo tre giri non mi piace piu. Comunque ho preso il toro per le corna, mese nuovo freni nuovi.
      Ahahaha si siamo cattivi e io in special modo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Il figlio di Tazgana , Luca, girava con la sua bellissima Ohvale... ? bravissimo!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          E niente!! Per la serie piloti sudati a petto nudo, giusto per non far pensare che le mie siano solo parole buttate al vento ... eh insomma, qui tra moto e pilota tanta roba eh!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Agevolo foto n.2 perch? si vede meglio la moto ahaha
            no vabb? per? qui sono troppo nana ... ahaha mah

            Comment


            • Font Size
              #51
              E qui alla fine della giornata, un p? cotta e feliceeee!
              Io amo questa cavalla!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Basta foto balenghe ahaha
                Quelle in action saranno disponibili spero a breve sul sito silkolene cos? me le scarico e metto quelle fighe ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Allora passiamo alle domande, quelle belle!
                  Simo come hai girato?!
                  Risposta: di merda! Ahahaha noooo dai cio? si un p? ma io giro sempre abbastanza in questo modo grrrr
                  Comunque per oggi sono soddisfatta perch? dopo 2 mesi di fermo ho girato in 1.41.94 (best lap) al terzo turno e poi nel pomeriggio giravo col passo del 42 basso , per fortuna ero in un gruppo dove erano quasi tutti pi? veloci di me quindi non avevo nessuno tra i maroni che mi faceva da tappo e quindi inseguendo quelli pi? bravi riuscivo a mantenere un tempo pi? costante rispetto a quando vado a zonzo per i fatti miei!
                  Obbiettivo per la prossima volta fare un bel 40, devo fate meno strada e raddrizzare prima la moto e dare subito manate di gas e staccare dopo e aprire prima e stica e meco ahahahahaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Il figlio di Tazgana , Luca, girava con la sua bellissima Ohvale... ? bravissimo!!!
                    Eeeeee mitico!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Brava Simo e bravi tutti!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Allora passiamo alle domande, quelle belle!
                        Simo come hai girato?!
                        Risposta: di merda! Ahahaha noooo dai cio? si un p? ma io giro sempre abbastanza in questo modo grrrr
                        Comunque per oggi sono soddisfatta perch? dopo 2 mesi di fermo ho girato in 1.41.94 (best lap) al terzo turno e poi nel pomeriggio giravo col passo del 42 basso , per fortuna ero in un gruppo dove erano quasi tutti pi? veloci di me quindi non avevo nessuno tra i maroni che mi faceva da tappo e quindi inseguendo quelli pi? bravi riuscivo a mantenere un tempo pi? costante rispetto a quando vado a zonzo per i fatti miei!
                        Obbiettivo per la prossima volta fare un bel 40, devo fate meno strada e raddrizzare prima la moto e dare subito manate di gas e staccare dopo e aprire prima e stica e meco ahahahahaaaaa
                        Obbiettivo . 39 . Non 40 . Che poi mi pare l'ho hai gi? fatto .
                        Quindi devi puntare minimo al 38 .
                        Cmq l importante ? divertirsi alla guida . Poi quel che viene . Viene .

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Allora passiamo alle domande, quelle belle!
                          Simo come hai girato?!
                          Risposta: di merda! Ahahaha noooo dai cio? si un p? ma io giro sempre abbastanza in questo modo grrrr
                          Comunque per oggi sono soddisfatta perch? dopo 2 mesi di fermo ho girato in 1.41.94 (best lap) al terzo turno e poi nel pomeriggio giravo col passo del 42 basso , per fortuna ero in un gruppo dove erano quasi tutti pi? veloci di me quindi non avevo nessuno tra i maroni che mi faceva da tappo e quindi inseguendo quelli pi? bravi riuscivo a mantenere un tempo pi? costante rispetto a quando vado a zonzo per i fatti miei!
                          Obbiettivo per la prossima volta fare un bel 40, devo fate meno strada e raddrizzare prima la moto e dare subito manate di gas e staccare dopo e aprire prima e stica e meco ahahahahaaaaa
                          brava simona 41 ? un bel girare

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Nervus View Post
                            Obbiettivo . 39 . Non 40 . Che poi mi pare l'ho hai gi? fatto .
                            Quindi devi puntare minimo al 38 .
                            Cmq l importante ? divertirsi alla guida . Poi quel che viene . Viene .

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Eh si Nervus, l'avevo fatto con la Panigalona bombardona del Boccelli ed ero pi? allenata rispetto ad ora comunque si, l'obbiettivo sarebbe rifare 39 ma non un best lap fatto per culo, cercare di girarci con quel passo nehh

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by carlomario View Post

                              brava simona 41 ? un bel girare
                              Grassiee Carlo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by siela View Post
                                Brava Simo e bravi tutti!!
                                Grazie Elisa!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X