Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action Cam consigli in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma se la metti dentro la carena non ti dice niente nessuno ma ? un'operazione non da poco.

    Non buttatelo su problemi legali o per via di incidenti che sono cavolate. Il problema ? che la pista ? invasa da gopro lasciate per terra per colpa dei lesi che entrano con lo stick consumato cento volte e volano via.

    Detto questo a me volevano non farmi entrare neanche con il fissaggio in metallo che non potevo smontare. Come in quel video di Canepa anche a me avevano intimato pesantemente di non farmi entrare, alla fine sono entrato lo stesso d'ignoranza e l'ho mandato a cagare.

    Gesto brutto o no ma sticazzi che tocca sempre pagare dazio per gli scemi in giro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marcokawa41 View Post


      Verissimo, no sono 1:80 ma bisognerebbe costruire una staffa da fissare sotto il dado , perch? l ammo di sterzo copre il foro (sulla mia moto) inoltre cos? facendo, quando sei steso in rettilineo, guardi nel cupolino e ti trovi davanti una bella gopro al posto della pista... per me ? scomodissimo mi distrae una cifra
      io sullo Zx6R ho incollato l'attacco sul serbatoio e poi con la staffa a J ed una prolunga corta l'ho portata sopra l'ammortizzatore di sterzo..
      sono 1,85 e ci st?.. anche perch? il casco andrebbe sul serbatoio e non pi? avanti..
      https://www.youtube.com/watch?v=5l6pNcVQWfo

      Comment


      • Font Size
        #18

        io quando mi sdraio in rettilineo mi appoggio dove ci sono gli adesivi,in pratica se anche se la fiss? li, che ? la copertura dell airbox, o mi sforzo di stare indietro e ho l action in mezzo ai maroni oppure pi? avanti non ci sta a meno di non fare una staffa sotto il dado del canotto ma c? l avrei sempre in mezzo al cupolino

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma mettendola cos? non vi beccano immediatamente?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io a : cremona, tazio,varano, mugello mai avuto problemi, le ho sempre messe.

            Comment

            X
            Working...
            X