Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto aprire ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by j0_ View Post
    Io cerco di puntare il gas appena mollo i freni e apro appena capisco che la traiettoria ? buona. non credo sia il metodo giusto ma per ora va bene cos?
    E' il metodo giusto ... dipende solo da come hai impostato la traiettoria o come la imposta la Moto ...
    Una volta si diceva ... quando sento l'Ant che ? un Aratro (cio? ha preso la traiettoria) gi? Gas a martello

    Originally posted by prof.moccone View Post
    lascia perdere non aprire il gas fino a che non sarai veloce in percorrenza
    il gas va aperto a moto dritta spigola tanto percorri le curve veloci e apri full appena sei dritto e sarai velocissimo
    in piega se punti il gas non fai altro che perdere tempo perch? sicuramente hai sbagliato ingresso e di conseguenza il punto di corda e sarai piegatissimo
    No, giura !?! allora non ho capito nulla

    Ti d? corda Nervus che frena sino al rettilineo successivo ...

    Originally posted by D74 View Post
    in effetti mi trovo meglio con l'impostazione del ride by wire in road stranamente, mi d? meno on off, ok far? la rider come hai indicato grazie
    il precarico dietro ? gi? stato aumentato
    Ambh? allora si ... ? meglio che segui i consigli del Prof

    La Speed S ha gi? un Mono di marmo se gli dai pure Precarico appena punti il Gas ciao

    Alzare dietro (come ti hanno consigliato) vuol dire Alzare dietro ... non Precaricare che Alza ma Inkioda ...
    Piuttosto Alzerei due volte e toglierei Precarico, ecco che cos? inizi a poter dare Gas quando sei in Piega

    NOTA ... perch? ho letto una cacata stratosferica ma non ricordo chi l'ha scritta ...
    - Per fare i Tempi bisogna dare Gas Prima Possibile
    - Mentre in Gara ? proficuo Frenare il pi? possibile per passare l'avversario che poi non pu? fare la sua linea ...
    per delucidazioni chiedere di Vinales

    PS: se ti fai menate di ELE con 150cv vuol dire che qualcosa non funziona come deve
    per le Moto di oggi con 200cv ok ... ma sino a 180cv grossi problemi non ci sono

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dunkan View Post

      Sono d'accordo, per? c'? da dire anche che i mille moderni hanno parecchi cavalli in pi? di qualche anno fa. L'elettronica aiuta tanto, ma bisogna imparare a conoscerla (ci sto passando in prima persona).
      Esempio, un TC che va benissimo a gomme nuove potrebbe essere pi? "rischioso" al quarto turno.
      Esatto...pero con i Tc moderni puoi regolare il livello da manubrio anche mentra giri...quindi sento che la moto scivola troppo click click e alzo il livello ( abbasso la solglia di intervento).



      Comment

      X
      Working...
      X