Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tempi misano

    ma veramente questo anno a misano la pista ? pi? lenta?? qualche riscontro da amatori veloci che ci sono stati ultimamente?? io purtroppo questo anno ho fatto una uscita ad aprile ma causa pioggia ho fatto solo 3 turni non riuscendo a fare meglio di 47 !!

  • Font Size
    #2
    Si, ho parlato anche con Roccoli e De Angelis e hanno confermato questa cosa.
    Se guardi anche i tempi che ha fatto la Sbk si vede.
    Se non ho capito male ? dovuto al fresaggio di alcune parti del tracciato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ero solo curioso se per un amatore che gira 44/45 il ritardo poteva attestarsi intorno al secondino o qualcosa in pi?,ma ci sono tante variabili ,vediamo ad agosto se riesco a fare i miei tempi!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Roby sino a che non vai sotto certi tempi non devi pensare alla pista pi? lenta ,quest'anno nel mondiale hanno girato veramente piano secondo me loro hanno perso pi? di 2 sec
        il discorso per un amatore che gira in 45/46 sono solo paranoie
        perci? gira la manopola destra pi? forte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by prof.moccone View Post
          Roby sino a che non vai sotto certi tempi non devi pensare alla pista pi? lenta ,quest'anno nel mondiale hanno girato veramente piano secondo me loro hanno perso pi? di 2 sec
          il discorso per un amatore che gira in 45/46 sono solo paranoie
          perci? gira la manopola destra pi? forte
          Sinceramente me l'ha confermato anche un amico ignaro della cosa.
          E' andato luned? e non capendo come mai i tempi (anche di altri che ne parlavano) fossero mediamente pi? alti, ha dato la colpa al fatto che nel weekend ci fossero le auto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            ero solo curioso se per un amatore che gira 44/45 il ritardo poteva attestarsi intorno al secondino o qualcosa in pi?,ma ci sono tante variabili ,vediamo ad agosto se riesco a fare i miei tempi!!!
            In teoria, quando la pista ? lenta, ? lenta per tutti. Sia per chi va forte che per chi va meno forte.
            Probabilmente uno pi? forte va e pi? sentir? differenza.
            Luned? c'ero anche io e qualcuno dei ragazzi che era con me ha fatto il proprio best, ma comunque su tempi pi? alti dai tuoi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by prof.moccone View Post
              Roby sino a che non vai sotto certi tempi non devi pensare alla pista pi? lenta ,quest'anno nel mondiale hanno girato veramente piano secondo me loro hanno perso pi? di 2 sec
              il discorso per un amatore che gira in 45/46 sono solo paranoie
              perci? gira la manopola destra pi? forte
              90 minuti di applausi

              sopra un certo ritmo nemmeno le regolazioni delle sospensioni contano, ? solo guida

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by prof.moccone View Post
                Roby sino a che non vai sotto certi tempi non devi pensare alla pista pi? lenta ,quest'anno nel mondiale hanno girato veramente piano secondo me loro hanno perso pi? di 2 sec
                il discorso per un amatore che gira in 45/46 sono solo paranoie
                perci? gira la manopola destra pi? forte
                Ed ? per questo che ho chiesto info per amatori ,d' chiaro che il limite sono io e non la pista,ma i miei limiti sono quelli e magari se giro 1 sec pi? lento metto l'anima in pace e continuo a divertirmi!!!E poi come sempre si fa per parlare !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lupino View Post

                  90 minuti di applausi

                  sopra un certo ritmo nemmeno le regolazioni delle sospensioni contano, ? solo guida
                  Quando giri sopra al 50 magari...
                  dal 45/46 in gi? le senti eccome

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i tempi senza il riferimento della moto dicono poco, a misano in 45 si gira con una "mille" moderna di serie, se ci sai andare, senza toccare nulla, frecce e specchietti compresi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho un cbr 1000 del 2008 e ho fatto lo stesso best di qualche anno fa con un zx10r del 2009 entrambe senza controlli elettronici 1,45.00!!!chi v? veramente forte con queste moto ricordo che giravano 40/41 nelle gare nazionali!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lupino View Post
                        i tempi senza il riferimento della moto dicono poco, a misano in 45 si gira con una "mille" moderna di serie, se ci sai andare, senza toccare nulla, frecce e specchietti compresi
                        Di amatori che girano 45/46 con le moderne 1000 ne vedo pochi....e per amatori intendo gente che non fa competizioni o altro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          appunto, io ho scritto per "chi ci sa andare" gli altri cambiano millemilaeuro di pezzi e vanno piano lo stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lupino View Post
                            appunto, io ho scritto per "chi ci sa andare" gli altri cambiano millemilaeuro di pezzi e vanno piano lo stesso
                            "chi ci sa andare", appunto....pochi se guardi tempi e moto in una giornata di prove libere.
                            Prendi il turno piloti, togli i "piloti" e vedrai cosa resta di veri amatori che vanno forte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' la definizione di amatore che e' difficile da inquadrare...
                              C'e' l' amatore che entra in pista con gomme sportive che usa anche per strada e fa' 1-2 uscite all' anno
                              C'e' l' amatore che anche se non fa' gare ha una ex SBK con dietro il meccanico, il sospensionista usa solo SC0 e ogni settimana e' in pista
                              (magari sto' esagerando un pelo, ma neppure troppo)

                              Il primo se gira in 50 e' gia' bravo, il secondo dovrebbe stare sui 42/44
                              Last edited by *Profeta*; 05-07-19, 17:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X