Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta il 19/09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta il 19/09

    Ciao a tutti! Dopo aver assaggiato la pista per la prima volta questa settimana il 19 girer? con Pedersoli nel corso pista 1 Chi viene?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by julius7 View Post
    Ciao a tutti! Dopo aver assaggiato la pista per la prima volta questa settimana il 19 girer? con Pedersoli nel corso pista 1 Chi viene?
    volevo andare anch'io a settembre ma le date coprono solo luglio, il 19/09 dove l'hai trovato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      perdonami intendevo il 19/07 cioe fra 10 giorni...... Qualcuno sa come modificarlo? Non ci riesco
      Last edited by julius7; 09-07-19, 20:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahhah, ok ok ,

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by julius7 View Post
          perdonami intendevo il 19/07 cioe fra 10 giorni...... Qualcuno sa come modificarlo? Non ci riesco
          Ciao Julius, volevo chiederti a che ora devi essere al circuito per inizio corso? Non ho visto /capito dal sito se inizia alle 8 o le 9 di mattina ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            bisogna essere li per le 8 e 20 mi pare perch? fino alle 9 si fanno le registrazioni in reception... dopo si inizia a girare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by julius7 View Post
              bisogna essere li per le 8 e 20 mi pare perch? fino alle 9 si fanno le registrazioni in reception... dopo si inizia a girare.
              Ok! Grazie per l' info.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tu cosa fai ci sei?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by julius7 View Post
                  Tu cosa fai ci sei?
                  Volevo girare luned? 15 , ma ? saltato il tutto..per mancanza del furgone per caricare la moto. Mi piacerebbe fare il corso, per? non credo di farcela per quella data. Vediamo pi? avanti..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Settimana prossima faccio il pieno, luned? 15 pomeriggio (confermato) e se combino anche il Venerd? 19 corso pista1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Paolo52 View Post
                      Settimana prossima faccio il pieno, luned? 15 pomeriggio (confermato) e se combino anche il Venerd? 19 corso pista1
                      Se vuoi possiamo organizzarci insieme per il 19! Potremmo affittare un furgone a met? cosi da evitarci lo sbatti di andare in moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paolo52 View Post
                        Settimana prossima faccio il pieno, luned? 15 pomeriggio (confermato) e se combino anche il Venerd? 19 corso pista1
                        Il furgone ce l'ho gi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Raga nessuno gira a Franciacorta possibile? Anche il topic precedente deserto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Last edited by Paolo52; 17-07-19, 22:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              anche 4T sempre un paracarro rimango. A proposito testate in pista per una decina di giri le Mitas Sport Force Plus, senza pretendere chiss? cosa ... niente male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X