Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi in pista: pneumatici consigliati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Febernar View Post
    Un ringraziamento a quanti finora hanno speso anche solo 2 minuti per un consiglio!
    Leggendo i commenti mi pare sia venuto fuori di "non menartela troppo" e quindi di fare ci? che fai di solito ... e concordo

    Se invece posso darti un consiglio ? quello di pensare alle Sospensioni, che se gi? ti trovi bene vale il discorso sopra, vai con quelle ...
    Ma se hai la Forka di Serie viene pi? difficile seguire gli insegnamenti, perch? magari va in crisi in Frenata/Ingresso ...
    e tu, come chiunque abbia un cervello, cercherai solo di salvarti invece di Inserire ...
    Idem un Mono troppo morbido che va in crisi o troppo rigido che nel caso BMW fa intervenire il TC compromettendo l'uscita ...

    Mi sono permesso di farlo presente perch? chi conosce le Sospensioni ha una Gomma che gli piace ed usa quella. punto
    perch? ogni problema si risolve regolandole o modificandole bene e con un po' di Assetto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie per il suggerimento!
      Attualmente monto componenti after market, con una taratura fatta in pista, che va bene per Vallelunga.
      Per le mie prestazioni e la mia sensibilit? posso dire di trovarmi bene.
      Vedremo se avr? le stesse sensazioni a Franciacorta.

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by smanettone75 View Post

        X cui vai sul sicuro con le gomme che conosci pi? termocoperte?
        Si, le Pirelli che monto di solito, almeno per conservare un minimo di confidenza.

        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X