Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista a Ferrara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista a Ferrara

    Qualcuno sa niente?Io sapevo che doveva essere pronta in autunno ma ? da un po' che non ne sento pi? parlare...

  • Font Size
    #2
    mi s? che i lavori vanno a rilento almeno questo ? quello che ho sentito dire in giro

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono stato alla presentazione alle autorit? locali, ho fatto un giro di pista in "esclusiva" e devo dire che effettivamente i lavori vanno a rilento ma....entro la prox estate avremo a disposizione una pista veramente bella!
      credo che x adria sar? dura competere....la pista ? pi? lunga e sembra veramente interessante!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...azz, sempre pi? lontano da me !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Speriamo a prezzi decenti!!!Adria costa quasi come il Mugello ormai!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto pienamente.
            x quello che ? adria costa veramente tanto.
            4 ore ad adria costano 120?
            3 ore a misano 130?
            se io dovessi scegliere a queste condizioni vado a misano tutta la vita

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lele1927
              quoto pienamente.
              x quello che ? adria costa veramente tanto.
              4 ore ad adria costano 120?
              3 ore a misano 130?
              se io dovessi scegliere a queste condizioni vado a misano tutta la vita

              E' vero, per? ci sono talmente poche piste, che fanno il c-azzo che vogliono... Allora ben vengano nuove piste, sperando che non siano gli stessi proprietari, altrimenti addio concorrenza !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                altro ke concorrenza,si mettono d'accordo come le assicurazioni e i prezzi saranno tutti livellati.....

                In Italia funziona cos?...non c'? il mercato libero.....
                e in realt? Calciopoli rispecchia pienamente come si vive in Italia...se fai i favori vai avanti,se rompi le balle...ti segano.....

                Io la vedo cos?: se una pista fa prezzi inferiori...i propietari delle altre,rompono i co-glio-ni....
                MA LA FMI COSA FA???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simon#79
                  ....
                  MA LA FMI COSA FA???

                  ...guarda e se la ride....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La FMI non c'entra niente...

                    Poi, finch? riempiono le piste con i prezzi alle stelle, chi glielo f? fare di abbassare?
                    Questo ? il mercato! Ma ? un discorso trito e ritrito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fante
                      La FMI non c'entra niente...

                      Poi, finch? riempiono le piste con i prezzi alle stelle, chi glielo f? fare di abbassare?
                      Questo ? il mercato! Ma ? un discorso trito e ritrito...
                      Certo, infatti io ho accettato il fatto, perch? sono almeno 2 anni (da quando frequento le piste) che senti sti discorsi, ma invece che migliorare, la situazione peggiora... aumenti di qua, aumenti di la... E' una passione costosa, o lo accetto o cambio hobby !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Borto-x
                        Speriamo a prezzi decenti!!!Adria costa quasi come il Mugello ormai!!!

                        ...infatti Adria non mi vedr? pi?...cos? imparano a fare i c******i alle spalle dei clienti (parlo degli aumenti IMPORTANTI sui prezzi di ingresso in pista, e con l'aggravante dell'immediatezza...cio? dal giorno alla notte hanno alzato i prezzi in maniera ESAGERATA e senza aver variato di una virgola il servizio...)

                        Con i miei soldi non campano pi? di certo...so che a loro poco importa se io non ci andr? pi?...ma se tanti facessero come me non avrebbero pi? molta scelta e sarebbero COSTRETTI a rivedere la loro posizione in termini di competitivit? in relazione a piste MOLTO pi? belle e blasonate di quel "catino sbudellagomme" che vogliono chiamare pista...

                        Sono conscio che ? pura utopia...ma questa ? la mia linea di pensiero e ad Adria non dar? pi? un Euro!!!
                        Last edited by Furo; 07-07-06, 18:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi sono ripartiti i lavori di gran carriera... se riesco vi provo a fare qualche fotina..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lele1927
                            quoto pienamente.
                            x quello che ? adria costa veramente tanto.
                            4 ore ad adria costano 120?
                            3 ore a misano 130?
                            se io dovessi scegliere a queste condizioni vado a misano tutta la vita
                            Io 4 ore ad Adria le ho pagate 80 euro!!!
                            O son furbo io .....o............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lorisbatacchi
                              Io 4 ore ad Adria le ho pagate 80 euro!!!
                              O son furbo io .....o............

                              Perch? le hai prese con qualche organizzatore esterno, non da Adria direttamente (probabilmente).

                              Allora il pensiero che viene spontaneo ?: se un organizzatore esterno deve noleggiare la pista, dividere il prezzo per i turni che vende e trarne il suo guadagno (mica lavoreranno gratis...) e riesce a vendere le mezze giornate a 80 Euro...perch? diavolo Adria che ha la PROPRIETA' della pista la mezza giornata la vende a 120???

                              Ah...tra l'altro quando sono andato a fare la giornata con "Motoracing Colombo" offrivano compreso nella quota bevande a volont? belle fresche messe in un loro frigo (coca, fanta), sandwich da scaldare nel microonde (che fornivano loro) e una lotteria con in palio 1 televisore ed un lettore dvd... !
                              Adria vuole 40 Euro in pi? (per la sola mezza giornata) e non ti da un razzo...!!!

                              Traetene voi le vostre conclusioni...!!!
                              Last edited by Furo; 08-07-06, 14:12.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X