Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanti km/h arrivate a franciacorta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A quanti km/h arrivate a franciacorta?

in fondo al rettilieo di franciacorta che velocit? prendete?...

Perfavore specificate anche che moto avete, xche ? diverso da una R1 a una Cagiva Mito....

grazie in anticipo

• Font Size
    devi farti specificare anche il rapporto finale e calcolarti lo scarto in caso di modifica

Comment

• Font Size
      con il contachilometri della bici 187.7 in 4a (ho il pignone del 15 e quindi quello di serie segna molto di pi?, testato su basse velocit? con la formula V=S/T ? preciso poi sarebbe da verificare con un crono serio...)

Comment

• Font Size
        una domanda stupida: ma che te ne frega???????????????????????????? io non lo guardo mai il contakm anche xche' se hai i rapporti modificati leggi un valore inattendibile... un consiglio non guardare il contakm visto che se vai a 250 km\h fai 70 metri in un secondo e se quel secondo lo usi nel momento sbagliato sono ''''i tuoi!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by angelo69
          una domanda stupida: ma che te ne frega???????????????????????????? io non lo guardo mai il contakm anche xche' se hai i rapporti modificati leggi un valore inattendibile... un consiglio non guardare il contakm visto che se vai a 250 km\h fai 70 metri in un secondo e se quel secondo lo usi nel momento sbagliato sono ''''i tuoi!!!!!!!!!!!!
          STRAQUOTO!

Comment

• Font Size
            E' vero...per? ? bello sapere a quanto si arriva in fondo al rettilineo...

Comment

• Font Size
              io il conta km lo copro proprio con del nastro isolante proprio x non farmi distrarre

Comment

• Font Size
                io manco ce l'ho e quoto pienamente angelo tutta concentrazione che se ne va

Comment

• Font Size
                  raga...nn ? che mi frega della velocit?...ma ? x darmi una regolata con i rapporti!!!

io ho una mito 125 e lunedi 23 voglio andare a provare la pista di franciacorta, x? ero indeciso dai rapporti...se voi con i milloni arrivate intorno hai 170....vuol dire che con i miei 34cv in fondo al rettilineo nn arriver? alla velocita max della moto, di conseguenza credo mi convenga mettere il pignone con un dente in meno x avere pi? accelerazione...

Capite cosa intendo???

Comment

• Font Size
                    non si faceva prima a chiedere se qualcuno ci gira in 125 che rapporti consiglia? ..

Comment

• Font Size
                      piccolo problema....di 125 che girano in pista ne conosco gran pochi...io ho una compagnia di 10amici tutti con i 125 che corriamo in pista e nessuno era mai andato a franciacorta....cmq credo di aver capito che rapporti montare, al max li cambio sul momento...

Comment

• Font Size
                        Hanno allungato il tracciato di Franciacorta?
                        O ? ancora alla prima fase?

Ciao
                        Massimo

Comment

• Font Size
                          no hanno allungato...ehi Danny 6 sicuro che fanno entrare i 125??? noi ad Aprile abbiamo chiesto x un amico e ci hanno risposto picche!!!

Comment

• Font Size
                            b?...cavoli...se ci fanno girare ad adria che ? lungo 2700...in un piccolo tracciato come franciacorta nn credo avranno da obbiettare, poi ho pur sempre una moto sportiva...motore con poco piu di 34cv, ma cmq s? piegare, staccare, accelerare anch'io come qualsiasi altra moto che giri!!!

Comment

• Font Size
                              nessuno mette in discussione le tue doti di pilota!!! manda una mail all'autodromo e chiedi info...ripeto a noi aveva detto di no!!! magari ora ? cambiato!!!

Comment

X
                              Working...
                              X