Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • PISTA 2020 ci andremo?

    Secondo voi? 2020 ci andremo? (parlo di italia.. estero secondo me.. manco Tonino Guerra e il suo ottimismo)

    Metto anche scelta del mese.. per gli OTTIMISTI....
    55
    NO
    10.91%
    6
    SI Aprile
    1.82%
    1
    SI Maggio
    23.64%
    13
    SI Giugno
    34.55%
    19
    SI Luglio
    12.73%
    7
    SI Agosto
    5.45%
    3
    SI Settembre
    10.91%
    6
    SI Ottobre
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    Io sarei per il no... ma cerco di raccontarmela e metto SI GIUGNO...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ne stavo giusto parlando poco fa con il Paolo... Eh voglio essere ottimista anche io ... E metto anche io giugno , che questo mese sia di buon auspicio anche perch? quando fa bello ? per me il pi? figo per pistare, fa caldo calduccio ma senza schiattare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        Ne stavo giusto parlando poco fa con il Paolo... Eh voglio essere ottimista anche io ... E metto anche io giugno , che questo mese sia di buon auspicio anche perch? quando fa bello ? per me il pi? figo per pistare, fa caldo calduccio ma senza schiattare!
        era meglio maggio allora...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          era meglio maggio allora...
          Eh ma maggio.... ? tra un attimo! Troppo ottimismo dire maggio mi sa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            moto nuova l? pronta e salta tutto io messo giugno che c'? il solito weekend al muggio ma spero anche maggio per togliersi la ruggine invernale e capire un po' il nuovo mezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chi ha votato NO?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Chi ha votato NO?
                Sono stata io perch? ho il vizio di essere realista.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho votato giugno... Ho gi? fix il 7 x il Mugello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Difficile da dire prima del messaggio che vorranno "far passare" al 3 aprile..
                    La realt? dei fatti ? che per questo virus non c'? n? un vaccino n? una cura, quindi al momento, vista l'alta infettivit?, nessuno pu? evitare di ammalarsi,
                    l'unica variabile ? quando ci ammaleremo (fermo restando che se facessimo i tamponi a tutti sarei curioso di vedere quanti lo hanno gi? fatto senza saperlo)..

                    Da qui si pu? partire a ragionare sull'inefficacia di queste restrizioni (e questo lo dicono i numeri) cos? fatti, ragion percui vedo solo 2 strade percorribili:
                    - un ulteriore blocco totale (ma veramente di tutto) per un periodo di tempo limitato, per continuare a dare respiro agli ospedali
                    - un graduale ritorno alla normalit?, prendendo atto che con ste virus c'? poco da fare al momento

                    In ogni caso se non fanno riaprire tutte le attivit? alla svelta sar? meglio vendere la moto, fare il porto d'armi, e tenersene una a casa..
                    La gente non scampa d'aria, ed appena le ditte falliranno (eccome che falliranno, perch? le media/piccole son gi? al limite) le priorit? cambieranno per tutti..
                    Cos? come qualsiasi attivit? che non ? centrata sui beni di prima necessit? e che sta subendo la situazione in maniera disarmante..

                    Quindi io fiduciosamente dico a Maggio, ma giusto perch? se non ? cos? i problemi saranno ben altri..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho messo Luglio....sperando... anche se SEMIRAMIDE non in fondo non credo sbagli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Semiramide View Post

                        Sono stata io perch? ho il vizio di essere realista.
                        Eh immagino.. difatti diciamo che io ho votato SI.. come 'speriamo bene'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lc86 View Post
                          Difficile da dire prima del messaggio che vorranno "far passare" al 3 aprile..
                          La realt? dei fatti ? che per questo virus non c'? n? un vaccino n? una cura, quindi al momento, vista l'alta infettivit?, nessuno pu? evitare di ammalarsi,
                          l'unica variabile ? quando ci ammaleremo (fermo restando che se facessimo i tamponi a tutti sarei curioso di vedere quanti lo hanno gi? fatto senza saperlo)..

                          Da qui si pu? partire a ragionare sull'inefficacia di queste restrizioni (e questo lo dicono i numeri) cos? fatti, ragion percui vedo solo 2 strade percorribili:
                          - un ulteriore blocco totale (ma veramente di tutto) per un periodo di tempo limitato, per continuare a dare respiro agli ospedali
                          - un graduale ritorno alla normalit?, prendendo atto che con ste virus c'? poco da fare al momento

                          In ogni caso se non fanno riaprire tutte le attivit? alla svelta sar? meglio vendere la moto, fare il porto d'armi, e tenersene una a casa..
                          La gente non scampa d'aria, ed appena le ditte falliranno (eccome che falliranno, perch? le media/piccole son gi? al limite) le priorit? cambieranno per tutti..
                          Cos? come qualsiasi attivit? che non ? centrata sui beni di prima necessit? e che sta subendo la situazione in maniera disarmante..


                          Quindi io fiduciosamente dico a Maggio, ma giusto perch? se non ? cos? i problemi saranno ben altri..
                          Pu? essere.. per? magari invece la gente ha voglia di vivere e uscire e spendere...... siamo sempre italiani.. se fossimo stati pragmatici e lungimiranti.. questo macello dei deficienti di milano tutti al sestriere e a fare apertivi fino al giorno prima del decreto.... dai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io voto s?, cavolo! Maggio sarebbe una figata, incrocio le dita... D'altronde, sognare ? gratis, quindi tanto vale farlo in grande

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io concordo con LC86 e proprio per questo metto Aprile, dopo Pasqua per me si inizier? a riaprire qualcosa, anche se credo che non si torner? alle vecchie abitudini per un bel po.
                              Sono d'accordo con le attuali restrizioni, e le rispetto in toto, ma se continuassimo cos? fino a Maggio i problemi sarebbero ben altri oltre la moto e la pista.
                              Poi l'andare in pista per certi versi ? meno rischioso di andare in palestra, quindi sono fiducioso.
                              Non serve certo che lo dica io, ma la cosa essenziale ? che la gente stia a casa ora, altrimenti vanifica li sforzi di tutti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X