Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Cmq..... pare che o si parte tutti o si slitta..... nel senso che m? o si aspettano LOMBARDIA, PIEMONTE e LIGURIA... o si apre tutti col rischio che in queste tre regioni escano dei bei casini... in e DA....


    Spostamenti liberi tra Regioni dal 3 giugno o rimandare la "riapertura" di una settimana per tutti. Sarebbero queste le ipotesi, su cui lavora il governo, che saranno presentate nell'incontro con i governatori. Dopo la "bocciatura" del passaporto sanitario, resta ancora sul tavolo l'opzione di una quarantena breve per chi va in alcuni aree.

    Comment


    • Font Size
      #497
      Sono stato sabato scorso a Modena a girare e torno il 2, licenza non obbligatoria, era una open pit, marted? invece a turni

      Poca gente e in pista contemporaneamente Max 10 moto, ovviamente essendo open si entrava e usciva a piacere

      no posti delimitati (poca gente e paddock grande) , Max due persone con misura della febbre, mascherina solo se chiamavi il bar per prenotazioni e ovviamente all accredito o per i bagni ecc ecc

      per me nessun problema se non scartoffie varie da precompilare a casa anzi meglio, si fa anche prima

      tempo 1:14:56

      Comment


      • Font Size
        #498
        Qualche NON TOSCANO ha prenotato il Muggio a breve? perch?....





        29 mag 16:35

        Rossi (Toscana): "Non essere frettolosi su riaperture tra Regioni"

        "Sulle riaperture dei confini fra le Regioni, annunciata per il 3 giugno, tocca al governo decidere. E' il governo che ha i dati e il potere per farlo. Tuttavia dico che bisogna stare attenti, non possiamo essere frettolosi". Cos? il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, alla vigilia della decisione che in queste ore dovr? essere presa dal governo.



        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by mito22 View Post
          Qualche NON TOSCANO ha prenotato il Muggio a breve? perch?....





          29 mag 16:35

          Rossi (Toscana): "Non essere frettolosi su riaperture tra Regioni"

          "Sulle riaperture dei confini fra le Regioni, annunciata per il 3 giugno, tocca al governo decidere. E' il governo che ha i dati e il potere per farlo. Tuttavia dico che bisogna stare attenti, non possiamo essere frettolosi". Cos? il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, alla vigilia della decisione che in queste ore dovr? essere presa dal governo.


          Si ? sto anche gi? preparando la moto!! Che non facciano scherzi!!
          Last edited by danz85; 29-05-20, 16:39.

          Comment


          • Font Size
            #500
            Originally posted by danz85 View Post

            Si ? sto anche gi? preparando la moto!! Che non facciano scherzi!!

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by mito22 View Post

              Se metti queste dichiarazioni mi preoccupo si!!

              Comment


              • Font Size
                #502
                Gi? mi ? saltata Cremona!!

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Io spero il 15 di entrare in Toscana..
                  Last edited by Teopanz; 29-05-20, 17:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Uffa se st? roba va ancora avanti una settimana a me salta il 7 a Varano!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by lc86 View Post
                      io spero vivamente che chi vota per il prolungamento della chiusura, che poi per coerenza anche in caso di riapertura se ne stia chiuso in casa ancora per i fatti suoi,
                      anche questa estate dove il virus sar? ancora presente, idem in autunno, e cos? anche in inverno..
                      ..proseguendo poi anche per i prossimi anni dove il virus si ripresenter? (magari pure leggermente modificato nel frattempo)..

                      ad ogni modo anche se aprissero la circolazione nessuno obbliga altri ad uscire di casa, quindi se si vuole stare completamente protetti basta chiudersi dentro e seguire le norme quando si deve uscire per forza di cose..

                      pi? precisamente nel mio caso specifico, mi girano enormemente se non posso andare al mugello il 6 (data pagata a gennaio ed organizzata con altre persone facendo anche un corso), visto che vado la giro e me ne torno a casa, il paddock ? enorme e tutti possono starmi distanti quanto vogliono, senza considerare che probabilmente manco mi lasciano dormire dentro il mio furgone (come se potessi infettare qualcuno da dentro..), ed anche in caso di recupero vai te ad incastrare con gli impegni di tutti, senza contare che se volevo girare a giugno un motivo c'era e farlo per esempio a settembre non ? la stessa cosa..
                      se quanto meno restituissero i soldi subito sarebbe un altro discorso, e questo vale in tutti i settori..

                      Se aprono le regioni anche io sono al mugello il 6.
                      Non si pu? dormire nel paddock, infatti ho gi? prenotato in un b&b.
                      Se non si pu? girare non credo che ti restituiscano i soldi, nessuno lo fa, comunque promoracing ? uno degli organizzatori pi? seri, e se non riesci a girare quest'ano, sicuramente ti terranno buono il credito per l'anno prossimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        eravamo prenotati per 6 e 7 giugno ma ci siamo spostati a luglio, 11 e 12 giugno si fanno i solchi a cremona

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Uffa se st? roba va ancora avanti una settimana a me salta il 7 a Varano!!
                          Quello che mi viene da pensare ? solo una cosa, i vari organizzatori daranno la possibilit? di spostare la data a chi arriva da fuori regione??? Bah non saprei, secondo me la pensano cos?:" se vieni, bene, sen? problemi tuoi, tanto i soldi noi li abbiamo presi"

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by Claudietto View Post
                            Quello che mi viene da pensare ? solo una cosa, i vari organizzatori daranno la possibilit? di spostare la data a chi arriva da fuori regione??? Bah non saprei, secondo me la pensano cos?:" se vieni, bene, sen? problemi tuoi, tanto i soldi noi li abbiamo presi"

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                            Beh mi auguro proprio di si, del resto ? una situazione talmente di m. cio? volevo dire particolare ... oltretutto avranno sicuramente le solite liste d'attesa quindi alla fine non ? che ci perdono dei soldi

                            Comment


                            • Font Size
                              #509

                              29 mag 21:39

                              Speranza: "Dal 3 giugno riprendono gli spostamenti tra regioni"

                              "Il decreto legge vigente prevede dal 3 giugno la ripresa degli spostamenti infraregionali. Al momento non ci sono ragioni per rivedere la programmata riapertura degli spostamenti. Monitoreremo ancora nelle prossime ore l'andamento della curva". Lo dichiara il ministro Roberto Speranza, al termine della riunione di Conte con i capi delegazione.


                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Originally posted by mito22 View Post
                                29 mag 21:39

                                Speranza: "Dal 3 giugno riprendono gli spostamenti tra regioni"

                                "Il decreto legge vigente prevede dal 3 giugno la ripresa degli spostamenti infraregionali. Al momento non ci sono ragioni per rivedere la programmata riapertura degli spostamenti. Monitoreremo ancora nelle prossime ore l'andamento della curva". Lo dichiara il ministro Roberto Speranza, al termine della riunione di Conte con i capi delegazione.

                                Quindi non hanno detto nulla di concreto.. monitoreranno e decideranno il 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X