Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Numero sul cupolino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    16 per me!!





    ?
    Last edited by Teopanz; 20-03-20, 09:39.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io prima usavo 67 il mio anno di nascita.
      Poi a fine anno e mancato mio Pappa e ho deciso di usare la sua data di nascita .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io uso il numero 34 per via dei due piloti di cui sono stato pi? tifoso! Il primo ? il grandissimo Kevin Schwantz (si lo so non mi dovrei permettere di usare il suo numero.....), mentre il secondo ? Max Biaggi che nella sua carriera ha usato sul il numero 3 che il 4!!!

        Insomma un omaggio a tutti e due!

        https://www.instagram.com/p/Bh56cRplYfW

        Poi negli anni, ragionandoci, ho visto che il mio numero ricorda anche i miei due compagni di team in qualche modo!

        Infatti uno usa il numero 2, ed il mio numero ? formato da 2 cifre, l'altro il numero 7, che ? la somma delle due cifre del mio numero......... si vabb? dai avere capito!!!
        Last edited by eddyrocket; 20-03-20, 10:36.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by eddyrocket View Post
          Io uso il numero 34 per via dei due piloti di cui sono stato pi? tifoso! Il primo ? il grandissimo Kevin Schwantz (si lo so non mi dovrei permettere di usare il suo numero.....), mentre il secondo ? Max Biaggi che nella sua carriera ha usato sul il numero 3 che il 4!!!

          Insomma un omaggio a tutti e due!

          https://www.instagram.com/p/Bh56cRplYfW

          Poi negli anni, ragionandoci, ho visto che il mio numero ricorda anche i miei due compagni di team in qualche modo!

          Infatti uno usa il numero 2, ed il mio numero ? formato da 2 cifre, l'altro il numero 7, che ? la somma delle due cifre del mio numero......... si vabb? dai avere capito!!!
          Machiavellico, ma ci sta!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            da giovane avevo scelto il 4 perch? mi ricordava i voti a scuola....
            poi 83 per l'anno di nascita...banale...forse era meglio se restavo sul 4

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il mio ? il 14....
              Da bambino, quando iniziai con le minimoto a correre, il mio numero preferito era il 4, ma desideravo ardentemente il numero 1, per ovvie ragioni, andai quindi sul 14 perch? univa entrambi e con valore crescente.

              Da allora ? rimasto, anche se all'epoca, nel 1991, mi ispirava un sacco il 31 di Harada....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Volevo il 15 ma nelle prime gare che ho fatto non era mai libero. Ne ho cambiato vari finch? non ho usato stabilmente il 115 per diversi anni. Poi ho smesso con le gare per quasi 10 anni e quando ho ripreso ho messo il 5 perch? c'era poco spazio sulla moto.
                L'anno scorso ha portato bene e quindi ora lo tengo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nello bike View Post
                  da giovane avevo scelto il 4 perch? mi ricordava i voti a scuola....
                  poi 83 per l'anno di nascita...banale...forse era meglio se restavo sul 4
                  Il mio numero ? proprio il 4!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X