Chi c'? lunedi 24 al circuito di franciacorta??? Nel pomeriggio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lunedi 24 franciacorta???
Collapse
X
-
io il pomeriggio...x? tipo x le 11 dovrei gia essere in circuito...se vedi un gruppo con delle CAGIVA MITO nn esitare a venire a salutare...
Comment
-
54'' con una R6 stock???Originally posted by 13stefanoPure io ci sono il pomeriggio...vediamo se questa volta riesco ad infrangere il muro dei 54'' ,sono in stallo dalle ultime due uscite, vediamo se ? la volta buona!
...inkia mi fai paura!
io credevo di volare fermando il crono in 57'' e 91.
Con un po di pratica e pista libera pensavo di poter limare un paio di secondi ma addirittura 4'' non ce la far? mai
Complimentoni
Comment
-
fico...un r6 stock....ci becchiamo in pista, e nn arrabbiarti se ti svernicio in curva con il mio 125....buhahahahaha....dai che scherzo, cmq nn si sa mai...tipo a adria in curva ho dato via a tanti con r1, cbr, rs250...dato che posso tenere una curva pi? stretta e con gas sempre spalancato...hehe...
Comment
-
Ma guarda...forse ? meglio che eviti di fare lo sborone con lui visto anche che c'? chi conferma il suo 54...Originally posted by Danny87fico...un r6 stock....ci becchiamo in pista, e nn arrabbiarti se ti svernicio in curva con il mio 125....buhahahahaha....dai che scherzo, cmq nn si sa mai...tipo a adria in curva ho dato via a tanti con r1, cbr, rs250...dato che posso tenere una curva pi? stretta e con gas sempre spalancato...hehe...
Comment
-
dai che skerzoOriginally posted by grazio85Ma guarda...forse ? meglio che eviti di fare lo sborone con lui visto anche che c'? chi conferma il suo 54...
....sar? un piacere girare con un r6 nuova...poi se ? ben preparata
mi sono innamorato di quellA MOTORELLA....un giorno me la prender? anch'io!!!
Comment
X

Comment