Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO in senso inverso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiamma4 View Post

Ah, non so, non gho visto il film...
    Mi riferivo al "pelo", ossia al coraggio... Avere pelo=anadare a vita persa! Oh belin, 'sti anziani...
    Boh... sar? un'altra battuta da bella zio... che non capisco!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Misano ti piace pi? della vecchia? Ci avevi girato?
      e si che ci ho girato...ho una bella et?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post

oddio ma sei un cucciolo cucciloso che guardi sti film?.che tenero

E sicuramente avr? anche pianto.

Comment

• Font Size
          Anche io a misano ci avevo girato 1 volta al contrario e me la ricordo molto piu bella di adesso(che mi piace proprio poco)

Comment

• Font Size

Boh... sar? un'altra battuta da bella zio... che non capisco!
            Oh belin.... Ti?, guarda come sono giovane! SimonProgrip

Comment

• Font Size

Misano ti piace pi? della vecchia? Ci avevi girato?
              Facciamo un test... In quanti hanno girato a Misano quando si girava dal verso giusto?
              E quanti con la "Brutapela"?

Io entrambi, e senza le Rio devi dire che era bella, con le Rio cos? cos?, al contrario... Una schifezza....

Comment

• Font Size
                Originally posted by michi14 View Post

Facciamo un test... In quanti hanno girato a Misano quando si girava dal verso giusto?
                E quanti con la "Brutapela"?

Io entrambi, e senza le Rio devi dire che era bella, con le Rio cos? cos?, al contrario... Una schifezza....
                Io c'ho girato ma la Brutapela gi? non c'era pi? (c'ho visto svariate gare del mondiale con quella curva ancora presente)

Ho girato anche nel tracciato attuale.

Prima,secondo me,era 1000 volte mejo.

Comment

• Font Size
                  girato anch'io nel verso giusto fino a quando non hanno cambiato il senso ...anzi era proprio la mia preferita...farsi tutto la serie del carro ed il curvone veloce era qualcosa da orgasmo
                  Last edited by omarsmanetto; 17-04-20, 13:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omarsmanetto View Post
                    girato anch'io nel verso giusto fino a quando non hanno cambiato il senso ...anzi era proprio la mia preferita...farsi tutto la serie del carro ed il curvone veloce era qualcosa da orgasmo
                    Le 2 marce in sequenza prima di buttarsi dentro al curvone, quando l'elettronica erano le candele e l'alimentazione a carburatori...
                    Last edited by michi14; 17-04-20, 15:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by michi14 View Post

Le 2 marce in sequenza prima di buttarsi dentro al curvone, quando l'elettronica erano le candele e l'alimentazione a carburatori...
                      E appena la tiravi su dal cuevone sentivi i giri calare ...mamma mia...e la brutapela com'era tu che l'hai provata?

Comment

• Font Size
                        Anke io girato a Misano nel senso contrario e mi piaceva di pi? , ma non faccio testo a me piacciono di pi? le piste che girano a sx

Comment

• Font Size
                          Si per? in effetti ora, con moto da 200cv sarebbero tanti cazzi...

E cmq. al curvone Steva con la R6 mi sa che l'aveva buttata oltre le recinzioni gi?....

Bellissima pista prima... molto meglio.. ma poco fattibile... ora... o tempi recenti in effetti...

Comment

• Font Size
                            A Misano sul "corto" l ultima gara ? del 1999. Sono sicuro perch? c ero. E ricordo bene perch? purtroppo fu una fine mesta del "corto" perch? mor? un pilota alla Brutapela (non ricordo il nome, ricordo che guidava una Bimota) durante le prove. La Brutapela era pericolosa, soprattutto con le cilindrate maggiori (che anche se avevano meno cavalli non avevano finocchiate elettroniche a tagliare). Se ti partiva in uscita c era un muro di guard rail subito l? ad aspettarti. E infatti....
                            In pi?, se ben ricordo ? passata una vita, era pure un po' asfaltata a caxxo. Si saltava un po' tra uscita e rientro nel "lungo".
                            cmq, pericolosit? a parte, era la versione che preferivo perch?, per me, dal carro alla quercia era la parte pi? divertente. Fatta la quercia allungo, Brutapela e riparte la giostra
                            cmq meglio il vecchio "lungo" della cacata che han fatto a girare il verso..per me han rovinato na gran pista.

Comment

• Font Size

E appena la tiravi su dal cuevone sentivi i giri calare ...mamma mia...e la brutapela com'era tu che l'hai provata?
                              La Brutapela era Misano, punto!!!!
                              Nel senso che, la pista era nata cos?, aggiungendo le Rio, di fatto s? interrompeva un certo non so che a livello di ritmo....

L'uscita era pericolosissima, c'era un guardrail che ti aspettava, poi usandola sempre meno, di fatto quasi si saltava sulla giunzione dell'asfalto.

Io ai tempi, 98 99 e 2000 ci ho girato con 125 challenge, 125 gp e 250 challenge, ci ho fatto anche qualche gara.

A me piaceva cos?, comunque anche il lungo, era sempre meglio della merd@ che ? adesso

Dimenticavo, ci avevo provato anche la Bimota 500v2, in una giornata dedicata al modello del trofeo era il 1999 se non ricordo male, cercavano di fare marketing per il monomarca.
                              Last edited by michi14; 17-04-20, 21:25.

Comment

• Font Size
                                Non saprei con le moto di adesso per? dai ? snaturato...come mettere una chicane al posto della casanova savelli...
                                Mi sarebbe piaciuto provarla la brutapela...
                                ahhhhhhh vedo tutti e 2 ottimi duetempisti

Comment

X
                                Working...
                                X