Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja 400 pronta!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ciao a tutti, mi sono perso qualche messaggio e mi fa piacere che la piccola 400 riscuota un p? di interesse!
    bobber giro anche con le 1000, ma con la 400 ho il vantaggio di presentarmi in pista (tipo Pomposa o Galliano vicino Forl?) quando voglio, senza prenotare, spendo poco e mi diverto moltissimo!
    backmarker il vaso secondo te dovrei sostituirlo con un contenitore pi? piccolo? che capacit??
    MarcoZ la mia ha pedane rialzate e diverse altre modifiche alle sospensioni, oltre ad averla "alzata" per quanto possibile
    2Stroke bellissima! ma la usi per farci qualche campionato, immagino....
    AG_KTM hai detto giusto! purtroppo la V4 l'ho portata a casa proprio a inizio covid ora ha circa 300km e prima di portarla in pista devo fare bene il rodaggio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ....comunque ho seguito i consigli di mito22 e mi sono improvvisato wrapper! il risultato ? stato discreto, soprattutto da lontano (a ognuno il suo mestiere ? un detto sempre valido...)
      ecco il risultato, ho cercato di spezzare il troppo verde sui fianchi e sul cupolino



      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gbianchi View Post
        ....comunque ho seguito i consigli di mito22 e mi sono improvvisato wrapper! il risultato ? stato discreto, soprattutto da lontano (a ognuno il suo mestiere ? un detto sempre valido...)
        ecco il risultato, ho cercato di spezzare il troppo verde sui fianchi e sul cupolino



        Bravo Cavolo..... grande... meglio dai.! ora servono due righine gialle da mettere sul nero.. per riprendere quelle sulla coda..

        Comment


        • Font Size
          #19
          sei incontentabile!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gbianchi View Post
            ciao a tutti, mi sono perso qualche messaggio e mi fa piacere che la piccola 400 riscuota un p? di interesse!
            bobber giro anche con le 1000, ma con la 400 ho il vantaggio di presentarmi in pista (tipo Pomposa o Galliano vicino Forl?) quando voglio, senza prenotare, spendo poco e mi diverto moltissimo!
            backmarker il vaso secondo te dovrei sostituirlo con un contenitore pi? piccolo? che capacit??
            MarcoZ la mia ha pedane rialzate e diverse altre modifiche alle sospensioni, oltre ad averla "alzata" per quanto possibile
            2Stroke bellissima! ma la usi per farci qualche campionato, immagino....
            AG_KTM hai detto giusto! purtroppo la V4 l'ho portata a casa proprio a inizio covid ora ha circa 300km e prima di portarla in pista devo fare bene il rodaggio!
            Si, ho fatto il motoestate lo scorso anno e vorrei rifarlo quest'anno, coronavirus permettendo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bella la ninjetta, complimenti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by 2Stroke View Post

                Si, ho fatto il motoestate lo scorso anno e vorrei rifarlo quest'anno, coronavirus permettendo...
                Ma con la 400?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ma con la 400?
                  Yes

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    sei incontentabile!
                    Eh vabb?... fatto 30.....

                    Eh si sono un rompiballe...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by 2Stroke View Post

                      Yes
                      Ma dai grande.. mica sapevo... allora sei anche leggerissimo...

                      Quest'anno? Dai posta qualche foto....

                      Gli adesivi portaculo e portacavalli ddg non li vuoi? ah,ah..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        oggi ho girato a Pomposa, non avevo neanche la forza per fare una foto....
                        comunque sempre bello consumare saponette

                        tanto per non farmi mancare nulla ho perso il pedalino del cambio dopo 3 giri... per fortuna ? uguale a quello del freno posteriore (che non uso quasi mai) cos? ho prelevato quello e risolto il problema... mi ero gi? visto fermo per tutta la mattina....
                        3 mesi e passa senza guidare si sentono, fluidit? di guida -1, precisione -3, fiato -5
                        Last edited by gbianchi; 18-05-20, 15:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ....ah, il collettore di scarico passa troppo vicino alla nuova carena e gli ha dato una bella scaldata....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gbianchi View Post
                            oggi ho girato a Pomposa, non avevo neanche la forza per fare una foto....
                            comunque sempre bello consumare saponette

                            tanto per non farmi mancare nulla ho perso il pedalino del cambio dopo 3 giri... per fortuna ? uguale a quello del freno posteriore (che non uso quasi mai) cos? ho prelevato quello e risolto il problema... mi ero gi? visto fermo per tutta la mattina....
                            3 mesi e passa senza guidare si sentono, fluidit? di guida -1, precisione -3, fiato -5
                            oL?... DAGHE.... bravo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              grande, mi sa che sei il primo del forum ad aver girato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gbianchi View Post
                                oggi ho girato a Pomposa, non avevo neanche la forza per fare una foto....
                                comunque sempre bello consumare saponette

                                tanto per non farmi mancare nulla ho perso il pedalino del cambio dopo 3 giri... per fortuna ? uguale a quello del freno posteriore (che non uso quasi mai) cos? ho prelevato quello e risolto il problema... mi ero gi? visto fermo per tutta la mattina....
                                3 mesi e passa senza guidare si sentono, fluidit? di guida -1, precisione -3, fiato -5
                                Che invidia!!!!!!!! Ti sei divertito come un bambino, eh?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X