Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 7 giugno varano de' melegari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Foto miste!
    Il tempo ha retto fin verso le 10.30 e poi ha fatto un mega acquazzone ma botta di culo volle che si alzasse poi un vento forte e la pista si asciugasse abbastanza in fretta per cui ho perso un solo turno, meno male...!!
    Giravo negli esperti, il miglior tempo fatto lo scorso anno era 1.18.00 (maledetto 00 ahaha), mi ero ripromessa di non guardare il tempo a st? giro ma poi gi? al 2 turno avevo gli occhi iniettati di sangue dal nervoso ahaha

    Comment


    • Font Size
      #32
      Transitando in un box ho conosciuto questa banda di smanettoni di cui un paio iscritti al forum .... e gli altri si iscriveranno veroooo??!! E la prossima volta foto a petto nudo eh non voglio pi? sentire scuse che oltretutto siete tutti bei piloti fisicati!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Questa qui invece ? la Cavallona di quel brighella del Traversaro!

        Comment


        • Font Size
          #34
          E noi che ci siamo portati il sospensionista ex motomondiale e SBK.... Ma "stranamente" era pi? da Simona che da noi.... Chiss? perch?!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Eccomi con xallen !

            Comment


            • Font Size
              #36
              Xallex ahaha cazz st? telefono...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by xAllex View Post
                E noi che ci siamo portati il sospensionista ex motomondiale e SBK.... Ma "stranamente" era pi? da Simona che da noi.... Chiss? perch?!
                Ehhh quel santo uomo mi ha spiegato un p? del meraviglioso mondo delle sospensioni (vab? ho capito il 60 per cento di cosa mi ha detto ma non ? affatto poco per me Ahaha!!) e dopo il suo magico intervento la cavalla era pi? agile!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  C'era anche quella bella patatona della Pani180 che quando mi vede mi chiamaaaa!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Fotine con i commissari, sono tutti simpatici , gentili e disponibili!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Eccomi con Mr.Dunlop!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        C'era anche quella bella patatona della Pani180 che quando mi vede mi chiamaaaa!!
                        Simo meravigliosa come sempre!! Quando sei in pista sei tutta un'altra cosa!! Si vede la felicita negli occhi a km di distanza ahhahahahahahha peccato per il tempo ma per fortuna non vi ha rovinato la giornata!! Vi sarete sicuramente divertiti tantissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Qui invece con il mio amico Ale che corre il Motoestate con le Michelin!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Simo meravigliosa come sempre!! Quando sei in pista sei tutta un'altra cosa!! Si vede la felicita negli occhi a km di distanza ahhahahahahahha peccato per il tempo ma per fortuna non vi ha rovinato la giornata!! Vi sarete sicuramente divertiti tantissimo
                            Si vede la felicit? dagli occhiali ahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Fotine con i commissari, sono tutti simpatici , gentili e disponibili!
                              Il commissario rasato ? un pazzo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by xAllex View Post

                                Il commissario rasato ? un pazzo...
                                Ahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X