Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 16 domenica - c'? qualcuno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga 16 domenica - c'? qualcuno?

    Oggi ho preso due turni per domenica a valle, 16,30 e 18,00... Se non rompo la moto fino a quel tempo ci sar? Ci sar? qualcuno di voi? Magari col 125...

    La terza pistata della mia vita, la prima volta a Valle... Che emozione
    Last edited by Karolis; 16-07-06, 22:27.

  • Font Size
    #2
    vengo io con mcgiv3r, per? stiamo in auto, non giriamo!
    c'incontriamo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io giro Luned? con altri amici..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh avrei voluto farla pure io la giornata intera per? mi devo accontentare... O cos? o niente... :/

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho tre turni alle 10, alle 12 e alle 15, ho una specie di fiorino bianco dove carico la moto, una tenda bianca e una ducati.
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ci sarai ancora quando vengo io provo a fare un salto a salutare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate ragazzi ma oggi m'? successo di tutto e non ho avuto il tempo materiale di cercarvi... Far? un degno resoconto appena posso Marted? ci torno per la giornata intera
              Last edited by Karolis; 16-07-06, 18:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho girato oggi.. c? un posto u foto e video .. ciaooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  doppio cazz
                  Last edited by Karolis; 16-07-06, 22:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ci torno marted? per la giornata intera... Mi sto indebitando sempre di pi? ma oggi non mi ha soddisfato

                    Cominciamo col resoconto:

                    La mattina ho fatto un giretto di prova e ho sfondato il pistone nuovo appena montato (MAHLE per chi sa... mi stavo per mettere a piangere) perch? mi era entrato qualcosa nel motore e ha fatto danni... Incollata la fascia e non partiva la moto, a tipo 2 km da casa... Vai di spinta alle 13 col caldo bestia. Torno smonto e rosico a bestia... Dubbio, correre a Valle o tentare di recuperare la moto? Alla fine si passa per recupero, si mette un pistone usato e via con qualche giretto di test... Tutto ok, si va in pista... Arrivo in ritardo, scendo dal camion e corro senza maglietta (l'ho dimenticata nel garage) su tutto il piazzale del paddock pi? veloce che posso (deve essere stata una bella scena ) per chiedere in ginocchio se mi fanno girare alle 17 invece che alle 16.30... Beh alla fine mi fanno il favorone, ci si prepara e si entra...

                    Comincio ad imparare la pista, bella, un po' troppo veloce per me in certi punti, che non ho mai inclinato una moto soprai i 140 ma piano piano ci faccio l'abitudine... Stavolta ho un po' pi? di dimestichezza con la motina, meno paura di tuffarsi in curva, ma sono ancora molto lento per i standard delle gp... Comincio a camminicchiare, ginocchio gi? di qua ginocchio gi? di l?... Mi stavo cominciando a divertire, proprio tanto... Anche se cannavo le traiettorie molte volte... Tipo al 15?-20? minuto del turno mi comincia a sfiatare a bestia la marmitta, rallento ed esco... Pure un giretto sul trattore mi ci ? scappato... Togliendo le carene trovo una fantastica sorpresa...

                    http://img214.imageshack.us/img214/7...030182ahm5.jpg

                    Non ci credevo ai miei occhi, ma il mio preparatore mi ha spiegato che pu? succedere... Eh vabbu?, comincio a girare come un matto per il paddock cercando di vendere il turno delle 18 ma nemmeno alla met? del prezzo non lo voleva nessuno... Che peccato, 45€ buttati... Gente che non voleva pi? girare, mentre io che avrei dato l'anima per farlo, visto che mi si ? interrotto tutto proprio sul pi? bello che mi stavo imparando pista marce e tutto quanto... Insoddisfatto, vado a prenotare la giornata intera per marted? Si prevedono delle belle, visto che giro assieme ad un amico bravo anche lui con un gp... Imparer? un bel po' mi sa

                    Unica foto veramente bella che mi ha fatto mia madre, che anche lei si ? imparata a usare la macchinetta decentemente 1 minuto prima che mi si crepasse la marmitta...




                    I primi giri:





                    Figata il trattore (io sono quello a sinistra ^_^ )


                    ...sceso dal trattore...


                    Cos? fu... Nonostante tutto, sono moooolto contento visti i progressi fatti con la moto... Speriamo in meno avventure per le prossime volte
                    Last edited by Karolis; 16-07-06, 22:23.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X