Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro LOGO PILOTA
Collapse
X
-
Ma che belloooo 🤩Originally posted by Gabe75 View PostC'? l'ho..... Ho il logo.... Fatto da Larsen_EE in occasione della mia nuova tuta ed ? molto semplice, nel senso che Gabe ? una parte del mio cognome e il soprannome che ho dalle scuole medie e 75 il mio anno di nascita
??????

Ora che vi ho fatto vedere il mio logo vado a cercare il pilota...... Non l'ho ancora trovato

- Likes 3
Comment
-
si vabbè raga ma dovete capire che io sono fulminata, quel giorno ero tra le nuvole e qualche raptus l'ho avuto!!! ora che mi ci fai pensare è vero che l'avevo vista ahahahOriginally posted by Gabe75 View Post
Questo l'hai visto anche dal vivo

quindi se mi raccontate un segreto state tranquilli che dopo 10 minuti me lo dimentico mito22
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Si esatto! È un numero che ho sempre sentito mioOriginally posted by mito22 View Post
Ah ok.. ti è sempre stato 'simpatico diciamo'
Pallavolo? Brava.. anche io qualche anno? Ma sei alta?
A pallavolo ho giocato 12 anni, sono arrivata alle porte della Serie D, ma a 18 non avevo la testa per fare tanti allenamenti e ho mollato. Ho ripreso poi qualche anno dopo in terza divisione
In realtà no, sono bassina 1.60 scarso, però non è mai stato un problema, ho sempre giocato solo come palleggio
- Likes 1
Comment
X

Comment