Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzler td slick

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzler td slick

    Vist che piano piano (se dio vuole) dovremmo tornare a girare.... qualcuno di voi le ha mai provate?

    https://www.metzeler.com/it-it/prodo...cetec-td-slick

    Parliamo di un utilizzo da amatore piantato

    PS. fino ad ora nel mio ?ritorno in pista? ho sempre usato Supercorsa SC1 senza mai avere nessuna brutta sorpresa anche in caso di errori beceri.... per cui vorrei evitare di trovarmi per terra se entro Un po piu allegro del solito oppure se canno la staccata

  • Font Size
    #2
    racetech TD slick?

    Azzo mai sentiti.... TD sta per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bhe mi pare di capire che abbiano preso il posto delle comptac.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        racetech TD slick?

        Azzo mai sentiti.... TD sta per?
        Sara track day

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          racetech TD slick?

          Azzo mai sentiti.... TD sta per?
          Ciao Mr. President!

          TurboDiesel!! Boiate a prte credo siano fondamentalmente le CompK... credo

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono la versione nuova delle vecchie compk...pare siano meglio delle precedenti. poi se ha senso comprarle non lo so, penso che il risparmio non sia cosi elevato da giustificarne l'acquisto rispetto ai modelli racing standard

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              sono la versione nuova delle vecchie compk...pare siano meglio delle precedenti. poi se ha senso comprarle non lo so, penso che il risparmio non sia cosi elevato da giustificarne l'acquisto rispetto ai modelli racing standard
              In effetti il mio dubbio ? quello: forse una coppia di SC3 potrebbero avere piu o meno la stessa costanza di rendimento garantendo comunqe quel qualcosa in piu..... ma ti ripeto, non avendole provate non avrei idea.

              PS. comunque vada credo di essere in grado di distigiere soltanto la differenza tra una ruota tonda da una ruota quadrata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Posteriore reversibile: si pu? girare sul cerchio per finirle ?!
                sarebbero da provare come gomma da chilometri.
                Per i mille per? non c ? il 200/60,scelta un po? anacronistica visto che ok, su moto stradale non cambio il setup, ma comunque per arrivarci in pista devo caricare la moto visto che sono slick...Idem per le termo , le hanno tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Provate la vecchia versione, ma queste TD mi sono nuove...
                  Last edited by xAllex; 02-06-20, 17:22.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X