Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano, tuta divisibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano, tuta divisibile?

    Ciao! Sapete per caso se a Misano accettano la tuta divisibile ma ovviamente incernierata da parte a parte?!
    Grazie!!!!

  • Font Size
    #2
    non so se ? una "regola", ma posso dirti che ci ho girato per 5/6 anni, fino all'anno scorso. nessuno l'ha mai contestata o controllata. sia Misano, che Mugello, che Vallelunga...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dilog View Post
      non so se ? una "regola", ma posso dirti che ci ho girato per 5/6 anni, fino all'anno scorso. nessuno l'ha mai contestata o controllata. sia Misano, che Mugello, che Vallelunga...
      Ok, grazie!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da che so io... la tuta ? UNITA... quando ha la cerniera che UNISCE pantaloni e giacca....


        Quindi puoi girare ovunque....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alcuni anni fa avevo sentito anche io questa "leggenda" che in qualche circuito (non ricordo quale) non facessero girare con tuta divisibile... Poi a livello pratico non mi ? mai capitato di vedere situazioni simili, quindi credo non ci siano problemi. Una mail comunque non costa nulla mandarla per avere una risposta certa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Ciao! Sapete per caso se a Misano accettano la tuta divisibile ma ovviamente incernierata da parte a parte?!
            Grazie!!!!
            Io non ho mai sentito di nessuno che non ha potuto girare per la tuta divisa... per sicurezza manderei comunque una email all'organizzatore cosi si possono informare prima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roby1088 View Post
              Alcuni anni fa avevo sentito anche io questa "leggenda" che in qualche circuito (non ricordo quale) non facessero girare con tuta divisibile... Poi a livello pratico non mi ? mai capitato di vedere situazioni simili, quindi credo non ci siano problemi. Una mail comunque non costa nulla mandarla per avere una risposta certa...
              Quando si arriver? a quello.. allora dovranno controllare la moto, dividere per turni davvero, ecc ecc..

              E' valido per TROFEI e CAMPIONATI.. ma in prove libere....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Io non ho mai sentito di nessuno che non ha potuto girare per la tuta divisa... per sicurezza manderei comunque una email all'organizzatore cosi si possono informare prima
                S?, hai ragione.... Invio subito! Grazie!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roby1088 View Post
                  Alcuni anni fa avevo sentito anche io questa "leggenda" che in qualche circuito (non ricordo quale) non facessero girare con tuta divisibile... Poi a livello pratico non mi ? mai capitato di vedere situazioni simili, quindi credo non ci siano problemi. Una mail comunque non costa nulla mandarla per avere una risposta certa...
                  Ahahahahah le leggende metropolitane delle piste cmq invier? la mail!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ecco cosa dicono!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Ecco cosa dicono!
                      E io che dicevo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sul sito del circuito ? scritto nel regolamento generale, punto 6:

                        "I conduttori di moto hanno l?obbligo di entrare in pista muniti di casco, tuta intera in pelle, guanti e stivali"


                        Poi che nessuno ci guardi ? un altra cosa, del resto non ? nemmeno scritto che serve il paraschiena

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by biondob View Post
                          Sul sito del circuito ? scritto nel regolamento generale, punto 6:

                          "I conduttori di moto hanno l?obbligo di entrare in pista muniti di casco, tuta intera in pelle, guanti e stivali"


                          Poi che nessuno ci guardi ? un altra cosa, del resto non ? nemmeno scritto che serve il paraschiena
                          Vabb?, se incernierata ? considerata intera... O sono troppo ottimista?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Vabb?, se incernierata ? considerata intera... O sono troppo ottimista?!
                            Questo non te lo so dire, comunque non ho mai visto, o saputo, di qualcuno, a cui non ? stato permesso girare con la tuta in due pezzi incernierata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by biondob View Post

                              Questo non te lo so dire, comunque non ho mai visto, o saputo, di qualcuno, a cui non ? stato permesso girare con la tuta in due pezzi incernierata.
                              Grazie, sei stato gentilissimo!!! Io le porto entrambe, ma spero dii usare quella bella!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X