Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

danas i2m

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    danas i2m

    ciao domanda ai pistaioli che giocherellano anche con il pc...
    chi di voi ha i2m come strumentazione e gioca con il danas? magari cosi da avere 2 dritte... se poi ci fosse il 7 a tazio... e ha voglia nella pausa di perdere un po di tempo con me sapro come sdebitarmi con molte birre

  • Font Size
    #2
    Attendo...... sono nella stessa situazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mio consiglio ? quello di iniziare con tutte le funzioni indicate nel manuale partendo prima dalla mappa, i tempi etc.. e poi piano prendere confidenza con il resto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Archimede View Post
        Il mio consiglio ? quello di iniziare con tutte le funzioni indicate nel manuale partendo prima dalla mappa, i tempi etc.. e poi piano prendere confidenza con il resto...
        io mi sto leggendo il manuale e uno un pc ottimo... ma anche con le funzioni base inzio a perdermi... dalla gestione della mappa ecc... sul manuale mi sembra semplicssimo ma poi non riesco a fare e dividere il tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fai un po di prove.. raccogli i dubbi e in caso chiedi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho smanettato un pochino anche io, ma valutando solo i parametri base, senza troppo approfondimento, con alcuni sensori (freno, comando gas, sospensioni)

            Ocio che la prima volta che ho visto un analisi di Ideal al Mugello ero fuori di me dalla felicit?, poi ho capito che aveva i settori talmente corti che umanamente sarebbe stato impossibile mettere insieme i best di tutti quei pezzettini

            Diciamo che da un Ideal troppo Ideal

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Archimede View Post
              Fai un po di prove.. raccogli i dubbi e in caso chiedi
              mi sa che dovrei fare un corso hahahahaha
              io gia non riesco a muovermi sul percorso ne a scaricare la mappa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mappa non va "scaricata", si crea automaticamente dai dati, mentre per vedere la posizione sulla mappa bisogna essere in modalit? cursore.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oggi mi rimetto sotto a cercare di leggere bene tutto... domenica con gomme nuove diverse non sono riuscito a capire dove andava male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    riuscito a dividere un po le cose e grafici... ma per visualizzare l'apertura gas che voce devo selezionare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quella del canale su cui ? l'apertura del gas ad esempio?? Su R1 il TPS e APS (come indicato sul manuale del Chrome) su su analog 1 e 7..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hihihi mi era sfuggito piano piano ci prendo la mano... ora tutto sta ad analizzare bene il tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          buonasera a tutti,
                          nessuno di voi ha avuto problemi con la chiavetta usb? io l'ho formattata come dice il manuale, ma nulla, non la riconosce.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Easytoiran View Post
                            buonasera a tutti,
                            nessuno di voi ha avuto problemi con la chiavetta usb? io l'ho formattata come dice il manuale, ma nulla, non la riconosce.
                            Prova varie chiavette. Anche io avevo lo stesso problema poi ho provato a rotazione varie chiavette che avevo in casa fino a quando non ne ho trovata una che funzionasse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dirie chiavette USB o USB2 (non USB3) non esagererei con la dimensione.. sotto i 16GB

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X