Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beccare pioggia ai corsi di guida

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Beccare pioggia ai corsi di guida

    Ciao,
    a voi ? mai successo di fare un corso di guida e beccare pioggia per buona parte della giornata?
    in quei casi come funziona? Spiegano un po? di teoria e ci si sta a guardare negli occhi per il resto della giornata o rinviano?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by vez1987 View Post
    Ciao,
    a voi ? mai successo di fare un corso di guida e beccare pioggia per buona parte della giornata?
    in quei casi come funziona? Spiegano un po? di teoria e ci si sta a guardare negli occhi per il resto della giornata o rinviano?
    Dipende da che accordi ci sono con la pista, se ci sia assicurazione pioggia o che...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se mettono diluvio tutto il giorno spostano a data da definire .. altrimenti si fa ..e si fa teoria se piove e quando fa bello action...nel possibile....
      ricordo di pedersoli anni anni fa ...altri mai successo di trovare acqua... fortunatamente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pedersoli ti contatta un paio di giorni prima, se le previsioni sono funeste, per spostare la data. Fino a che ha lavorato a Franciacorta andava cos?.
        Vedremo al Tazio se riuscir? a mantenere questa linea che per me era molto soddisfacente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bipbip View Post
          Pedersoli ti contatta un paio di giorni prima, se le previsioni sono funeste, per spostare la data. Fino a che ha lavorato a Franciacorta andava cos?.
          Vedremo al Tazio se riuscir? a mantenere questa linea che per me era molto soddisfacente
          L'anno scorso avevo prenotato il corso con Pedersoli a Franciacorta. Nonostante tutti i siti di meteo mettessero pioggia con probabilit? > 90% tranne 1, lui ha scelto di non rinviare il corso. Quando sono andato la mattina a Franciacorta pioveva ma lui ha detto che il corso si sarebbe svolto con la scusa che sotto l'acqua si impara di pi? e mi ha chiesto l'altra met? della quota del corso (avevo pagato 200? alla prenotazione, ne dovevo pagare altri 200? il giorno del corso). A quel punto l'ho mandato a quel paese e me ne sono andato.

          Invece dopo la mia esperienza di ieri mi trovo a dover fare un grandissimo elogio a Dart Race e Yamaha Master Class. Avevo prenotato il corso con loro a Misano ma ieri le previsioni della giornata erano funeste. Ieri mattina non pioveva ma la pista era ancora umida dalla pioggia della notte e da li a poco le previsioni davano un peggioramento. Abbiamo quindi parlato molto tranquillamente con gli organizzatori che ci ha detto che loro non fanno corsi con il bagnato e che se non ce la sentivamo, potevamo non fare il corso e recuperarlo in un'altra data perch? per loro l'importante ? che si faccia con serenit?. Abbiamo quindi deciso di spostarlo e faccio quindi un grandissimo elogio a Dart Race e Yamaha Master Class.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vez1987 View Post

            L'anno scorso avevo prenotato il corso con Pedersoli a Franciacorta. Nonostante tutti i siti di meteo mettessero pioggia con probabilit? > 90% tranne 1, lui ha scelto di non rinviare il corso. Quando sono andato la mattina a Franciacorta pioveva ma lui ha detto che il corso si sarebbe svolto con la scusa che sotto l'acqua si impara di pi? e mi ha chiesto l'altra met? della quota del corso (avevo pagato 200? alla prenotazione, ne dovevo pagare altri 200? il giorno del corso). A quel punto l'ho mandato a quel paese e me ne sono andato.

            Invece dopo la mia esperienza di ieri mi trovo a dover fare un grandissimo elogio a Dart Race e Yamaha Master Class. Avevo prenotato il corso con loro a Misano ma ieri le previsioni della giornata erano funeste. Ieri mattina non pioveva ma la pista era ancora umida dalla pioggia della notte e da li a poco le previsioni davano un peggioramento. Abbiamo quindi parlato molto tranquillamente con gli organizzatori che ci ha detto che loro non fanno corsi con il bagnato e che se non ce la sentivamo, potevamo non fare il corso e recuperarlo in un'altra data perch? per loro l'importante ? che si faccia con serenit?. Abbiamo quindi deciso di spostarlo e faccio quindi un grandissimo elogio a Dart Race e Yamaha Master Class.
            Mi dispiace che a te sia andata cos?,io con lui ho fatto pi? di un corso e si ? sempre dimostrato estremamente flessibile e comprensivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Strano questo comportamento......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bipbip View Post

                Mi dispiace che a te sia andata cos?,io con lui ho fatto pi? di un corso e si ? sempre dimostrato estremamente flessibile e comprensivo
                Quoto. Di gran lunga il migliore, ma di molto anche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con pedersoli no ho sentiti diversi avere problemi legati al meteo..

                  comunque vi consiglio vivamente di provare Mazzuoli, si spende meno e difficilmente tornerete in dietro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Magari verso fine dell'anno scorso era diventato meno "indulgente" perch? sentiva gi? che stava per perdere Franciacorta e quindi voleva far cassa a tutti i costi. Quando parlavamo della possibilit? di rinviarlo causa pioggia mi ha iniziato a fare dei discorsi tipo: "eh ma io ho gi? qui tutti gli istruttori..." etc... etc.. .
                    Sulla qualit? del corso nulla da dire, ne avevo fatto uno 5 anni fa ed ero rimasto molto soddisfatto per? quest'ultimo giro sono rimasto molto deluso. Io mi sento di consigliare gli Yamaha Master Class con Dart Race. Mi sembrano molto preparati e hanno degli istruttori del calibro di Simone Corsi,

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lc86 View Post
                      con pedersoli no ho sentiti diversi avere problemi legati al meteo..

                      comunque vi consiglio vivamente di provare Mazzuoli, si spende meno e difficilmente tornerete in dietro..
                      Mazzuoli ? quello che fa i corsi non girando con te ma osservandoti da fuori?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vez1987 View Post

                        Mazzuoli ? quello che fa i corsi non girando con te ma osservandoti da fuori?
                        esatto..

                        io ho fatto anche con pedersoli ed altri, ma non c'? paragone..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X