Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normative covid19 nei circuiti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Normative covid19 nei circuiti

    Tutti i circuiti applicano le stesse regole, oppure si differenziano (flessibilit?) ?
    Sarei interessato soprattutto alle vostre esperienze nei vari circuiti.
    Ho letto da qualche parte che si pu? avere un solo accompagnatore, ma io che a fine mese sar? in giro in vacanza, dove inserir? una capatina o due in circuito, mica posso scegliere se lasciare fuori moglie o figlio ....

  • Font Size
    #2
    Modena, puoi avere un solo accompagnatore
    documenti sono

    scarico responsabilit? gi? firmato
    briefing visionato
    licenza o patente con te
    autocertificazione per te e accompagnatore
    no pubblico, bagni aperti ma no docce
    bar aperto ma ti portano loro la roba
    no piazzole contrassegnate, se vai con l organizzatore giusto non ce n e bisogno perch? prende un tot di moto e basta e hai un sacco di spazio sia gazebo che box



    Misano invece essendo grande hai gli stalli che dividono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille Marcokawa, molto dettagliato ed esaustivo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non capisco perch? no docce....

        Non ? che si fanno le ammucchiate.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a Misano con Gully erano permessi 2 accompagnatori. modulo dichiarazione COVID del circuito per tutti... obbligo di mascherina nel paddock (anche se finch? rimani nella tua piazzola con i tuoi accompagnatori non credo sia richiesta). i bagni sono aperti, non so se qualcuno ha fatto la doccia o meno, il bar e il ristorante sono aperti...

          per riassumere, a misano 2 accompagnatori per pilota, e mascherina negli spazi comuni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by xAllex View Post
            Non capisco perch? no docce....

            Non ? che si fanno le ammucchiate.
            A misano, quelle nuove sono aperte, forse perch? funziona tutto a fotocellula.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bipbip View Post
              Tutti i circuiti applicano le stesse regole, oppure si differenziano (flessibilit?) ?
              Sarei interessato soprattutto alle vostre esperienze nei vari circuiti.
              Ho letto da qualche parte che si pu? avere un solo accompagnatore, ma io che a fine mese sar? in giro in vacanza, dove inserir? una capatina o due in circuito, mica posso scegliere se lasciare fuori moglie o figlio ....
              A misano mi pare un accompagnatore a testa, al mugello sono sicuro che posso essere due.
              In entrambi i casi i nomi degli accompagnatori devo essere comunicati almeno 48 ore prima.

              A misano si pu? stare al massimo in 3 in ogni piazzola, le piazzole sono contraddistinte da numeri bianchi e numeri rossi, alternati, si possono occupare solo le piazzole con i numeri rossi, in quelle con i numeri bianchi per? si possono parcheggiare i mezzi. E' obbligatorio l'uso della mascherina, sempre, anche se sei da solo in una piazzola e la persona pi? vicina ? a 20 metri, sono molto fiscali e c'? uno con il motorino che gira apposta.

              Al mugello si posso usare tutte le piazzole, ma si pu? occupare solo una met? (per il lungo) della piazzola, l'altra met? deve essere lasciata libera, non si pu? nemmeno parcheggiare.
              Praticamente guardando da sopra ai box verso il paddock di deve vedere una fila con gazebo, auto,moto, furgoni ecc. ed una fila completamente vuota. Anche qui obbligo della mascherina, per? quando sei sotto al gazebo sono un po' meno fiscali.

              Il 22 sono a imola e ti aggiorno anche per le loro "usanze"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per Imola:
                Un solo accompagnatore per pilota, il cui nominativo ? da comunicare due giorni e mezzo prima (entro venerd? a mezzogiorno per girare luned?)
                Misurazione temperatura a tutti e mascherina obbligatoria.
                Compilazione, anche per gli accompagnatori, del modulo covid da consegnare all'ingresso.
                All'ingresso, a tutti, viene messo un braccialetto con il quale sar? possibile entrare ed uscire liberamente dal paddock.
                Il briefing viene effettuato in sala stampa dal direttore del circuito in diversi orari, max 50 piloti per volta.
                Le piazzole del paddock vengono pre assegnate, ma se fai comunicazione,per tempo, con i nominativi di chi vuole stare vicino vedono di accontentarti (Gully)
                Il giorno precedente alla data si potr? entrare dalle ore 20.00
                Si pu? dormire nel paddock
                NON si pu? dormire nei box
                I bagni dei box sono chiusi
                I bagni comuni sono aperti
                Le docce sono chiuse.


                Considerazione personale:
                A Imola, come sempre, fanno un po' come gli pare, ma spesso, come stavolta, usano il buonsenso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Biondob, sempre molto preciso e dettagliato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cremona Circuit:
                    ammesso un accompagnatore per ogni pilota;
                    all'ingresso poco dopo il cancello misurano la febbre e danno un foglio con l'elenco di ci? che , volendo, si pu? ordinare al bar (panini, bibite con relativi prezzi);
                    mascherina obbligatoria per andare in segreteria a firmare il modulo e ritirare il transponder;
                    docce aperte ma io non l'ho fatta e non ho visto piloti in accappatoio, probabilmente abbiamo ancora tutti un p? paura per alcune cose...
                    ristorante sulla terrazza chiuso
                    in giro per il paddock mascherina si / mascherina no... insomma ognuno faceva come voleva, non ho mica capito se fosse obbligatoria o meno;
                    si pu? pernottare nel paddock.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Varano de Melegari:
                      Un accompagnatore per ogni pilota;
                      misurano la temperatura all'ingresso;
                      bisogna arrivare con mascherina e guanti;
                      non sono state delimitate piazzuole varie, ci si sistema nel paddock con cognizione... come gi? si faceva prima;
                      si entra in due o tre al bar con la mascherina e gli altri fanno la fila fuori;
                      docce chiuse (anche perch? sono in uno stato che gi? di norma ci si becca il tetano ah ah);
                      nel paddock due settimane fa c'erano alcuni con mascherina, altri no...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Notizie per il mugello?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Confermo per Misano e Modena quanto gi? detto.
                          A Misano confermo pure che devi usare sempre la mascherina, anche se sei nella piazzola con tua moglie
                          il tipo che gira in scooter ? abbastanza fiscale, a me personalmente l? ha detto un paio di volte mentre ero nella mia piazzola a lavorare sulla moto... mi sembra un po? esagerato ma se sono le regole ci si adegua

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mugello:
                            Anche due accompagnatori per persona dichiarati giorno prima
                            Assegnazione piazzole alternate
                            Misurazione temperatura
                            Mascherina obbligatoria dappertutto
                            Non si pu? dormire da nessuna parte
                            Il giorno prima si pu? solo scaricare le moto e no piantare nulla neache tende
                            Docce chiuse
                            Bar aperto
                            Bagni box chiusi aperti solo bagni paddock e bar
                            Obbligo di birra media a fine giornata con gli amici prima di uscire dal paddock

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Teopanz View Post
                              Mugello:
                              Anche due accompagnatori per persona dichiarati giorno prima
                              Assegnazione piazzole alternate
                              Misurazione temperatura
                              Mascherina obbligatoria dappertutto
                              Non si pu? dormire da nessuna parte
                              Il giorno prima si pu? solo scaricare le moto e no piantare nulla neache tende
                              Docce chiuse
                              Bar aperto
                              Bagni box chiusi aperti solo bagni paddock e bar
                              Obbligo di birra media a fine giornata con gli amici prima di uscire dal paddock
                              Quindi la sera prima non si possono montare i gazebi ma si possono lasciare le moto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X