Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Misano cbr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti Misano cbr

    Ciao! Rapportatura migliore per Misano? Ho un cbr 600 rr 2007 e non sono un pilota!! Grazie!!!

  • Font Size
    #2
    Ciao, ho la moto identica alla tua e sono stato proprio ieri a Misano.

    Ho girato con un 15/41 e mi sono trovato bene. La sesta per? a Misano con questi rapporti non la metti mai per? eviterei di accorciare ulteriormente altrimenti ti trovi sempre a cambiare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vez1987 View Post
      Ciao, ho la moto identica alla tua e sono stato proprio ieri a Misano.

      Ho girato con un 15/41 e mi sono trovato bene. La sesta per? a Misano con questi rapporti non la metti mai per? eviterei di accorciare ulteriormente altrimenti ti trovi sempre a cambiare
      Rapporti uguali ai miei attuali!
      Grazie mille!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cbr 2010
        A misano uso 14/42
        Passo sotto dal traguardo in quinta
        Poi dalla curva1 fino alla curva6 in terza
        Arrivo alla quercia in sesta
        Quercia in terza, appoggio la quarta prima del tramonto.
        Tramonto in terza, metto la sesta prima del curvone.
        Carro1 in quinta, ma anche in sesta
        Carro2 in quarta
        Carro3 in seconda
        Metto la terza prima della misano1 e la tengo fino al rettilineo dei box

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by biondob View Post
          Cbr 2010
          A misano uso 14/42
          Passo sotto dal traguardo in quinta
          Poi dalla curva1 fino alla curva6 in terza
          Arrivo alla quercia in sesta
          Quercia in terza, appoggio la quarta prima del tramonto.
          Tramonto in terza, metto la sesta prima del curvone.
          Carro1 in quinta, ma anche in sesta
          Carro2 in quarta
          Carro3 in seconda
          Metto la terza prima della misano1 e la tengo fino al rettilineo dei box
          Io sto valutando di metter su un 15/43... Cosa ne dici tu?

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'unica volta che ci sono stato usai 15/43, cmq se ? la prima volta che vai non starei ad impazzire. A meno di avere rapporti da stunt, non saranno di certo il problema principale a cui pensare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              l'unica volta che ci sono stato usai 15/43, cmq se ? la prima volta che vai non starei ad impazzire. A meno di avere rapporti da stunt, non saranno di certo il problema principale a cui pensare
              Ah, assolutamente no!!!!! E' che mi piacerebbe provare il 43, me ne hanno parlato tutti cos? bene, sia per piste piccole che grandi! Io ci provo, poi di certo i miei problemi veri saranno altri!!!!!!!! La mia ? pi? una curiosit?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Io sto valutando di metter su un 15/43... Cosa ne dici tu?
                E' pi? corto del 15/41 che hai attualmente e quindi dovrebbe andare meglio.
                Per? come dice Superalex se ? la prima volta che vai non starei a impazzire tanto sui rapporti.

                Comunque se ? per curiosit? fai bene a provare, dalle mie parti dicono che una soddisfazione non ? mai pagata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by biondob View Post

                  E' pi? corto del 15/41 che hai attualmente e quindi dovrebbe andare meglio.
                  Per? come dice Superalex se ? la prima volta che vai non starei a impazzire tanto sui rapporti.

                  Comunque se ? per curiosit? fai bene a provare, dalle mie parti dicono che una soddisfazione non ? mai pagata.
                  Sarebbe ufficialmente la terza volta, ma dato che ci vado una volta l'anno, ? un po' come fosse la prima tutte le volte!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se non hai problemi di lunghezza catena puoi anche portarti dietro la corona e cambiarla l? nel caso, i dadi corona vanno a 64nm o se hai un altro portacorona ancora meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      se non hai problemi di lunghezza catena puoi anche portarti dietro la corona e cambiarla l? nel caso, i dadi corona vanno a 64nm o se hai un altro portacorona ancora meglio
                      Vorrei evitare di fare cambi "al volo", ma me la porter? dietro per scrupolo! Grazie!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X