Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gasss Family 24-25-26 luglio CREMONA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Rieccomi.... mi sono svegliato 30 minuti fa..... che viaggio allucinante....

    Ma siam qua...


    Grandi come sempre Gasss Family Petz e Agathe ... mi riprendo e posto foto e scrivo qualcosa..

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by mito22 View Post
      Rieccomi.... mi sono svegliato 30 minuti fa..... che viaggio allucinante....

      Ma siam qua...


      Grandi come sempre Gasss Family Petz e Agathe ... mi riprendo e posto foto e scrivo qualcosa..
      Ben tornati attendiamo qualche racconto

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by mito22 View Post
        Rieccomi.... mi sono svegliato 30 minuti fa..... che viaggio allucinante....

        Ma siam qua...


        Grandi come sempre Gasss Family Petz e Agathe ... mi riprendo e posto foto e scrivo qualcosa..
        Hola Dave! Allucinante perch? lungo o anche sltre sfighe di mezzo?!

        Comment


        • Font Size
          #379
          Va che foto mi ha sparato Andrea Soldati

          Prima volta che ho una foto in impennata con ruota storta.... (a dire il vero dopo un p? ho pensato ci fosse e allora uscivo cos? )

          Comment


          • Font Size
            #380
            Qua tra un uragano e l'altro.... si vede pista bagnata.. il venerd?.. con la RSV4 1100 Factory 2020

            foto di Andrea Soldati

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by mito22 View Post
              Va che foto mi ha sparato Andrea Soldati

              Prima volta che ho una foto in impennata con ruota storta.... (a dire il vero dopo un p? ho pensato ci fosse e allora uscivo cos? )

              Figata

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by mito22 View Post
                Qua tra un uragano e l'altro.... si vede pista bagnata.. il venerd?.. con la RSV4 1100 Factory 2020

                foto di Andrea Soldati

                Bellissima l'apriliona che stile

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Bellissima l'apriliona che stile

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Qua tra un uragano e l'altro.... si vede pista bagnata.. il venerd?.. con la RSV4 1100 Factory 2020

                    foto di Andrea Soldati

                    Va che cattiveria!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ammazza!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Ammazza!!
                        Bella 'sta foto eh? Mi ero portato la SPIDI apposta per stare in tinta con la moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          O ma le /gli altri partecipanto na foto o due non le postano?
                          Non fate i timidi

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            O ma le /gli altri partecipanto na foto o due non le postano?
                            Non fate i timidi
                            elleen andava diretta in trentino da che so... quindi rientrer? oggi o domani

                            Gabe75 Tony race Riddick Andrea Soldati Fefe#82 Nos_vtr robb?rsm vediamo se ho dimenticato altro... dovrebbero anche avere qualche foto da postare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by mito22 View Post

                              elleen andava diretta in trentino da che so... quindi rientrer? oggi o domani

                              Gabe75 Tony race Riddick Andrea Soldati Fefe#82 Nos_vtr robb?rsm vediamo se ho dimenticato altro... dovrebbero anche avere qualche foto da postare!
                              Purtroppo come un fesso foto non ne ho fatte : (

                              Posso solo dire giornata stupenda... dopo parecchi anni rimettere le gomme in pista ? stata un'emozione incredibile.
                              La lunga permanenza fuori dalla pista la sto pagando tutta.. in moto sono un pezzo di legno stagionato ( e a me sembrava di essere una cavalletta tra pedane e sella ) e ancora oggi pago qualche postumo di stanchezza. La cosa che mi consola ? che ho ambi ( enormi ) margini di miglioramento !!!!
                              Ora mi assale un grosso quesito... ma ha senso girare x strada con il k4 ?
                              No varrebbe quasi quasi la pena di convertirla in un uso solo pista ? quest'anno oramai assicurazione e revisione sono stati pagati perci? ho tutto un inverno per pensarci con calma....

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by Nos_vtr View Post

                                Purtroppo come un fesso foto non ne ho fatte : (

                                Posso solo dire giornata stupenda... dopo parecchi anni rimettere le gomme in pista ? stata un'emozione incredibile.
                                La lunga permanenza fuori dalla pista la sto pagando tutta.. in moto sono un pezzo di legno stagionato ( e a me sembrava di essere una cavalletta tra pedane e sella ) e ancora oggi pago qualche postumo di stanchezza. La cosa che mi consola ? che ho ambi ( enormi ) margini di miglioramento !!!!
                                Ora mi assale un grosso quesito... ma ha senso girare x strada con il k4 ?
                                No varrebbe quasi quasi la pena di convertirla in un uso solo pista ? quest'anno oramai assicurazione e revisione sono stati pagati perci? ho tutto un inverno per pensarci con calma....
                                DEVE essere convertita per solo uso pista ahahaha !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X