Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gasss Family 24-25-26 luglio CREMONA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Lucky91p View Post

    Ci spero anche io, per? non ho tuta daidegas e per ora ho scritto poco mi sa.


    Potrei mettere qualche scritta sulla mia tuta che gi? ho..........
    Tu continua a scrivere e abbi fede, la costanza ? importante e viene premiata qui su Daidegas !
    E mettere un paio di patch sulla tuta potrebbe essere un'ottima idea!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Simona199 View Post

      Tu continua a scrivere e abbi fede, la costanza ? importante e viene premiata qui su Daidegas !
      E mettere un paio di patch sulla tuta potrebbe essere un'ottima idea!
      Grazie dell'incoraggiamento Simona. Specialmente da te, conta tanto!

      Ci provo, comunque, devo ammettere che mi fa anche piacere scrivere e stare qua con voi.

      A prescindere dal venire 'premiate', so che ci sono tante ragazze che scrivono da pi? tempo e meritevoli.

      Ma penso di salire comunque a fare almeno 1 giorno, almeno si sta in compagnia e da che ho capito viene anche elleen , tu simona potresti venire a trovarci e farci da coach?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Lucky91p View Post

        Grazie dell'incoraggiamento Simona. Specialmente da te, conta tanto!

        Ci provo, comunque, devo ammettere che mi fa anche piacere scrivere e stare qua con voi.

        A prescindere dal venire 'premiate', so che ci sono tante ragazze che scrivono da pi? tempo e meritevoli.

        Ma penso di salire comunque a fare almeno 1 giorno, almeno si sta in compagnia e da che ho capito viene anche elleen , tu simona potresti venire a trovarci e farci da coach?
        Lucky quel fine settimana ho gi? un impegno (che stranamente esula dal mondo pista!! ) ma casomai saltasse e pertanto fossi libera potrei valutare di venire il sabato a girare, ma ripeto , al momento ? solo un'eventualit?!
        Grazie per la fiducia di farmi fare il coach!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Simona199 View Post

          Lucky quel fine settimana ho gi? un impegno (che stranamente esula dal mondo pista!! ) ma casomai saltasse e pertanto fossi libera potrei valutare di venire il sabato a girare, ma ripeto , al momento ? solo un'eventualit?!
          Grazie per la fiducia di farmi fare il coach!
          Dai sarebbe bellissimo conoscerti e seguire i tuoi consigli.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Simona199 View Post
            Grazie per la fiducia di farmi fare il coach!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mito22 View Post

              Ahahaha il patagarroso

              Comment


              • Font Size
                #112
                sabato chi ci sar? da ddg? io vengo con 2 amici e stiamo prenotando ora

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Riddick View Post
                  sabato chi ci sar? da ddg? io vengo con 2 amici e stiamo prenotando ora
                  Io.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Io.....
                    Io ho mandato mail ieri ma non ho avuto risposta, spero ci sia sempre posto

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post
                      In quei giorni sono libero, se riesco faccio un salto a trovarvi, in via 'non istituzionale'
                      dai che meraviglia!! mi farebbe piacere conoscerti di persona, dopo i consigli qui sul forum!
                      ci sar? anche io con le vostre gomme!! rientro in pista e gomma nuova, emozioni!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Lucky91p View Post

                        Grazie dell'incoraggiamento Simona. Specialmente da te, conta tanto!
                        Ma penso di salire comunque a fare almeno 1 giorno, almeno si sta in compagnia e da che ho capito viene anche elleen , tu simona potresti venire a trovarci e farci da coach?
                        dai vieni cosi ci facciamo compagnia nel turno principianti!! e se si aggiungesse anche annette sarebbe proprio bello condividere il paddock!!
                        (anche io ora devo organizzare la mia piccina a casa)
                        e se la Simona199 passasse, ascolterei anche io volentieri i suoi consigli

                        intanto ho gi? scocciato mito22 per avere i suoi garantiti...

                        comunque che bello il gusto di organizzare le pistate e fare gruppo!! =)

                        in ogni caso per me sar?:
                        ansia 1 ritorno in sella 10 anni dopo
                        ansia 2 cambio dritto dopo anni di cambio rovesciato. cosi ogni volta dovr? chiedermi "le metto in giu o in su?" disaster
                        ansia 3 quanto ? cambiato lo stile di guida rispetto al mio?

                        ma nel villaggio DDG immagino passer? tutto in secondo luogo! sono pronta!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by elleen View Post

                          dai vieni cosi ci facciamo compagnia nel turno principianti!! e se si aggiungesse anche annette sarebbe proprio bello condividere il paddock!!
                          (anche io ora devo organizzare la mia piccina a casa)
                          e se la Simona199 passasse, ascolterei anche io volentieri i suoi consigli

                          intanto ho gi? scocciato mito22 per avere i suoi garantiti...

                          comunque che bello il gusto di organizzare le pistate e fare gruppo!! =)

                          in ogni caso per me sar?:
                          ansia 1 ritorno in sella 10 anni dopo
                          ansia 2 cambio dritto dopo anni di cambio rovesciato. cosi ogni volta dovr? chiedermi "le metto in giu o in su?" disaster
                          ansia 3 quanto ? cambiato lo stile di guida rispetto al mio?

                          ma nel villaggio DDG immagino passer? tutto in secondo luogo! sono pronta!!
                          Veramente io a Cremona ho girato 2 volte sole.. cmq. si.. circa so dove mettere le ruote... magari facciamo primo turno assieme... cos? rodo le gomme...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Veramente io a Cremona ho girato 2 volte sole.. cmq. si.. circa so dove mettere le ruote... magari facciamo primo turno assieme... cos? rodo le gomme...
                            gomme e moto nuove ogni uscita, bella vita

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              gomme e moto nuove ogni uscita, bella vita
                              Pro e contro..

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Veramente io a Cremona ho girato 2 volte sole.. cmq. si.. circa so dove mettere le ruote... magari facciamo primo turno assieme... cos? rodo le gomme...
                                ma direi che sicuramente vai meglio di me.. no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X